News

Pubblicato il settembre 24th, 2011 | da Vittoria Borgese

0

Lady Gaga al lavoro sul nuovo album

Che Lady Gaga sia  un’artista sopra le righe è  noto a tutti, che sia capace di creare  discussioni attorno al suo personaggio facendo parlare di sè, catallizando l’attenzione dei media su eventi o tematiche scottanti è altrettanto risaputo ma da oggi si sa anche che la conferma del fatto che sia un’artista insaziabile. Sono passati infatti appena 4 mesi da quando ha pubblicato “Born this way”, il suo ultimo album che già prima di uscire era stato ampie discussioni sui temi affrontati e già Lady Gaga si è detta  pronta a lavorare ad un nuovo progetto. Nel corso dello show radiofonico di Ryan Seacrest la cantante, parlando di un nuovo album ha detto:“Ci sto lavorando…  ho un sacco di nuove idee e so esattamente cosa voglio farne”, mostrando di essere già molto impegnata e pronta ancora una volta a stupire i suoi little monster, sicura  di riuscire e tirar fuori qualche nuova idea  per il nuovo album.

© Koki Nagahama/Getty Images

Lady Gaga sul palco in Giappone

Nel corso della stessa intervista Miss Germanotta si è inoltre detta impegnata nella realizzazione del prossimo videoclip e pronta ad intraprendere un nuovo tour mondiale per “mantenere le cose eccitanti”: insomma tanti progetti che Lady Gaga non teme di intraprendere parallelamente, non nascondendo comunque di amare molto esibirsi dal vivo sentendosi “molto più viva”, quand’è sul palco. Pare inoltre confermato il debutto indiano di Lady Gaga che  il 30 Ottobre si esibirà per la prima volta nel paese asiatico in occasione del primo Gran Premio d’India della storia della Formula 1:  a Nuova Dheli la cantante salirà sul palco a conclusione del Gran Premio.

Tags: , , ,


Informazioni sull'Autore

Spirito pratico e razionale, ama la musica in tutte le sue forme come strada per lasciarsi andare alle emozioni. Condivisione e lavoro di squadra sono le sue parole d'ordine; Lenny Kravitz e Francesco De Gregori il suo debole.



Rispondi

Torna in alto ↑