
Amici, rivelazione inattesa ex allieva foto ig@amiciufficiale- melodicamente.com
Amici 24, la confessione inaspettata dell’ex allieva dopo la fine del talent: “All’inizio avevo paura, pensavo non potesse funzionare…”
L’edizione di Amici 24 appena conclusa ha avuto un seguito rilevante e come da copione gli allievi che ne sono stati protagonisti sono oggi al centro dell’eco mediatico. Diversi i ragazzi che si sono distinti e che nei prossimi mesi faranno parlare di loro: i ballerini hanno ricevuto diverse offerte di lavoro e borse di studio, mentre i cantanti si stanno godendo il successo dei loro inediti. Gli ex allievi saranno presenti a diversi eventi estivi e l’attenzione su di loro, anche sui social, è decisamente molto alta.
Subito dopo la fine del talent i ragazzi hanno rilasciato diverse interviste dove hanno raccontato la loro esperienza nella scuola di Amici, un’esperienza che li ha formati come artisti ma che li ha fatti crescere anche come persone. Alla fine del percorso si sono guadagnati il titolo di professionisti, hanno infatti dimostrato di avere carattere e determinazione e ovviamente talento. Nella a scuola più amata della tv i ragazzi condividono un lungo percorso e questo origina la nascita di amicizie speciali, ma anche di nuovi amori.
Ad Amici 24 sono nate diverse coppie ed alcune hanno appassionato il pubblico. E se in casetta era facile stare insieme, nella vita reale è decisamente più impegnativo ma questo non ha scoraggiato due allievi che si sono rivelati molto presi l’uno dall’altra. Si tratta di Alessia Pecchia e Luk3 . I due si sono raccontati nel salotto di Verissimo e hanno rivelato che il loro rapporto sta crescendo anche ora che il talent è finito.
Alessia Pecchia: “Mi ha colpito dal primo momento”
La ballerina di latino americano, arrivata in finale ad Amici, ha confessato che appena uscita dalla scuola ha chiamato Luk3 e hanno parlato per ore: “Dopo la finale, Luca è stata la prima persona che ho chiamato e siamo stati un’ora al telefono. Da quando è uscito, mi è mancata una figura importante”. La 23enne ha poi confidato di aver visto il giovane artista per la prima volta ai provini, sin da subito ha attirato la sua attenzione.

Inizialmente Alessia ha pensato che il fatto che lui avesse 5 anni meno di lei fosse un problema, e che una rapporto fra loro non potesse avere un seguito: “Mi ha colpito dal primo momento, quando ci siamo incrociati alle audizioni. All’inizio avevo paura della differenza di età, pensavo che non potesse funzionare. Poi ci siamo ritrovati in casetta”.
Da parte sua Luk3 ha dichiarato di essere preso dalla ballerina e crede che la relazione possa avere un seguito: “Sono contentissimo di condividere con lei questa nuova vita, di avere una persona al mio fianco che mi supporta. Io quest’estate sarò molto in giro e spero che lei possa esserci quando vuole. E anche io sarò pronto a supportarla in qualsiasi cosa farà.”