Pubblicato il novembre 9th, 2012 | da Chiara B

1

Amici 12 al via il 24 Novembre, i casting on line

E’ il talent più amato dal popolo italiano, il seguito di pubblico non fa che crescere di anno in anno ed i personaggi che ha lanciato hanno invaso il nostro panorama musicale ed artistico: Amici 12 sta per cominciare. La nuova edizione del programma di Maria De Filippi prenderà il via sabato 24 Novembre alle ore 14.10 sull’ormai consueto Canale 5 ed ancora una volta vedrà protagonisti giovani cantanti e ballerini che lottano per realizzare il loro sogno di diventare famosi. La precedente edizione del programma si è conclusa sei mesi fa, eppure sembrano passati appena pochi giorni dalla vittoria di Alessandra Amoroso su Emma Marrone all’Arena di Verona.

Tutto è (quasi) pronto per la partenza di Amici 12 tra appena due settimane: dallo scorso 22 Ottobre sulla pagina ufficiale Facebook di Fanta, sponsor ufficiale della trasmissione, è possibile vedere ogni giorno i casting attraverso i quali la commissione sta selezionando i nuovi alunni della scuola più famosa d’Italia. Ciascuna puntata viene trasmessa in replica ogni giorno alle ore 17 sul canale La 5 del digitale terrestre.

Amici di Maria De Filippi

Migliaia di volti, migliaia di storie, migliaia di vite, migliaia di talenti, migliaia di ragazzi tutti diversi tra loro ma accomunati dal sogno di entrare a fare parte del cast di Amici 12 e di sentire la voce inconfondibile di Maria De Filippi che li decreta vincitori sotto una pioggia di coriandoli. Giovani cantanti e ballerini che vorrebbero ripercorrere le orme di Gerardo Pulli e Giuseppe Giofré, che si sono visti incoronare re rispettivamente del canto e della danza all’edizione passata.

Molte le novità che anche quest’anno si appresteranno a dare nuova linfa ad un format che resiste da oltre un decennio sugli schermi televisivi e che continua a ricevere consensi non soltanto da parte del pubblico italiano, ma anche da quello estero.

Tutti gli occhi sono puntati su Amici 12 e già in molti si stanno cominciando a domandare cosa ci aspetterà nella fase finale del programma, il momento che da sempre tiene più incollati agli schermi i telespettatori. Maria De Filippi, a suo tempo, aveva parlato di un piccolo Festival di Sanremo con ex concorrenti non solo di questo, ma anche di altri talent show.

Staremo a vedere che cosa Maria, Luca Zanforlin ed il resto degli autori hanno preparato per questo Amici 12, ormai il 24 Novembre è proprio dietro l’angolo. Si parte!

Tags:


Informazioni sull'Autore



One Response to Amici 12 al via il 24 Novembre, i casting on line

  1. andrea says:

    Speriamo che ad Amici 12 ci sarà Anna Tatangelo <3

Rispondi

Torna in alto ↑