Mai come stasera c’era tanta attesa per la puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi” che stasera prevedeva alcuni duetti d’eccezione per la categoria canto. La prima “alunna” a rompere il ghiaccio nei duetti con artisti che hanno fatto la storia della musica italiana è Emma Marrone, la giovane leccese che ha cantato insieme ad una delle interpreti più discusse ed eleganti del panorama musicale italiano: Anna Oxa per troppo tempo lontana al pubblico.
Le due pugliesi hanno regalato una bellissima versione di “Quando nasce un amore“, brano che la Oxa ha portato a Sanremo nel 1988. Inutile sottolineare le belle emozioni che le due sono state capaci di regalare al pubblico.
Domani intanto sarà distribuito in tutti i negozi di dischi il primo EP d’esordio, “Oltre“, della giovane Emma e siamo certi che presto sentiremo ancora parlare di lei.
A seguire vi lasciamo il video dell’esibizione di Emma Marrone e Anna Oxa in “Quando nasce un amore”

5 Commenti

  1. A ME QSTO DUETTO HA FTT VENIRE I BRIVIDI….
    NN SO VOI…GRAnde emMaAaAAa!!!!!!..
    ANNA OXA STUPENDAAAAAAA CM SEMPRE:)……..

  2. Il duetto è stato “FANTASTICO” e chi dice il contrario pecca di obbiettività…. per quel che riguarda Calore non mi pare che ci sia una vera e propria somiglianza che invece scorgo in Ragazza occhi cielo di Loredana, ma non credo cmq si tratti di plagio dato che ricordas moltissimo un’altra canzone dello stesso Biagio!

  3. quando ho visto il duetto tra anna oxa e emma e stata un emozione grandissima sono state meravigliose grazie per averci regalato questo momento emozionante ciao da maria giovanna

Rispondi