
Amadeus post Amici-foto mediaset- melodicamente.com
Amadeus, le prime dichiarazione di Amadeus dopo la l’eliminazione di Nicolò Filippucci: il commento social dell’ex allievo di Amici.
Il ballerino Andrea Doria si è giudicato la vittoria di Amici 24, un trionfo meritato visto il talento dell’allievo. Nella categoria canto ha vinto Trigno, il giovane cantante ha riscosso il consenso del pubblico, nonostante qualche critica da parte degli addetti ai lavori. Una finale quella di Amici che ha avuto un ampio seguito e che ha visto i giudici ringraziare Maria De Filippi per l’invito: sia Elena D’Amario che Amadeus si sono detti entusiasti dell’esperienza fatta.
In particolare l’ex direttore artistico di Sanremo, approdato alla Nove dopo aver lasciato la Rai, ha manifestato tutta la sua gratitudine a Maria per averlo voluto tra i protagonisti della fase serale di Amici. Amadeus ha pubblicato su Instagram alcuni momenti salienti della finale, scatti rappresentativi di un percorso che il conduttore è stato felice di fare. Ha poi ringraziato pubblicamente Maria De Filippi: “È stata una bellissima esperienza. Grazie Maria! Grazie a Mediaset ! E complimenti a tutti i ragazzi”.
Il post di Amadeus ha ricevuto tantissimi like segno che il pubblico di Amici ha apprezzato la sua presenza nel talent di Mediaset. Tra i commenti che non sono sfuggiti ai fans quello di Nicolò Filippucci, eliminato d’Amadeus e Elena alla semifinale. I due giudici gli hanno preferito Antonia, e questo non ha permesso al giovane cantante di accedere alla finale. Una decisione sofferta, ma che non poteva essere evitata. Dopo l’eliminazione di Nicolò il pubblico social è insorto: Filippucci meritava più di altri di contendersi la vittoria finale.
Nicolò Filippucci, il commento inaspettato a Amadeus: la risposta del conduttore
“Grazie mille per tutti i consigli e le belle parole. È stato un privilegio”, così ha commentato Nicolò il post di Amadeus riferito alla finale di Amici. Subito dopo l’eliminazione l’ex allievo non ha nascosto il suo dispiacere di non aver avuto l’occasione di accedere alla finale, ma qualche giorno dopo ha capito che la cosa importante era guardare avanti e concentrarsi sul suo futuro di artista:

“Amici è un posto speciale, credo di avere provato tantissime emozioni su quel palco. Sul mio futuro da cantante ho ancora qualche dubbio e mi fa paura non sapere quello che sarà. Sta cominciando tutto adesso ma la preoccupazione che possa finire c’è”. Ha dichiarato il giovane artista nel salotto di Verissimo.
Amadeus ha risposto al commento di Nicolò, è certo che l’ex allievo riuscirà ad affermarsi nella musica: “Ciao Nicolò, sei un bravo ragazzo, hai talento e sono certo che riuscirai a realizzare tutti i tuoi sogni, un grande abbraccio”. Insomma fra i due non c’è nessun rancore.