Domani, sabato 17 Marzo 2012 a partire dalle 23.00, imperdibile appuntamento alla discoteca Alcatraz di Milano dove  Andrea Rock, celebre dj e vj di Virgin Radio, terrà un dj set assieme a dj Stab: una serata, nel giorno di San Patrizio, fortemente improntata sulle sonorità irish che spazierà dai Pogues ai Dropkick Murphy’s, dai Dubliners ai Flogging Molly, offrendo agli amanti del genere  una serata da non perdere.

Sulla passione per il rock e l’Irlanda lo stesso Andrea Rock ha dichiarato: “Devo all’Irlanda la mia passione per il rock. Sono stato a Dublino a studiare la lingua quando avevo 14 anni; con i pochi soldi lasciatimi da mia madre, comprai lì i miei primi dischi: Ramones, Green day, Rancid…e fu sempre a Dublino che consumai la mia prima Guinnes, grazie alla collaborazione di alcuni amici più grandi che mi accompagnarono di straforo dentro ad un pub!”.

Andrea Rock | Pagina Facebook

Un appuntamento quello di domani (San Patrizio in Rock @ Alcatraz)  al quale non mancare dunque: si potrà infatti prendere parte ad una serata speciale alla quale si potrà contribuire direttamente chiedendo ad Andrea Rock i brani da suonare durante il set semplicemente scrivendogli sul suo Twitter personale (@andrearock666), o utilizzando l’hashtag #alcatrazmilano. “I ragazzi possono richiedermi le loro canzoni preferite, fino al pomeriggio di sabato 17.  E’ un’iniziativa che porto avanti da quasi un anno, proprio per venire incontro a coloro che sono stufi di ascoltare sempre i soliti dischi durante i dj set rock” – ha detto Andrea Rock parlando dell’evento pensato per accontentare il pubblico assecondandone i gusti.

Andrea Rock  assieme alla sua band, gli Andead (Undead + Andrea) che hanno esordito nel 2009 con “Hell’s Kitchen”,  ha  pubblicato nel 2011 un nuovo album initolato “With Passionate Heart” dal quale è stato estratto come singolo, la title track che vi facciamo ascoltare qui di seguito, in attesa della serata di domani!

Rispondi