Si torna a parlare di Annalisa Scarrone non solo perché tornerà  ad “Amici” in occasione del serale nella categoria degli ex concorrenti ma soprattutto perché arriverà in tutti i negozi di dischi il prossimo 16 marzo con il suo nuovo singolo.  Il brano dell’ex concorrente del talent show condotto da Maria De Filippi si intitola “Senza riserva” e anticipa l’uscita del nuovo album di inediti “Mentre tutto cambia”.

L’uscita dell’album, prodotto dalla Warner Music, è prevista per il prossimo 27 marzo, il singolo invece sarà in vendita negli store digitali da venerdì, mentre si può preordinare l’album su iTunes a partire da domani, martedì 13 marzo. La notizia dell’uscita del nuovo disco è stata confermata dalla stessa Annalisa sulla sua pagina Facebook ufficiale.

La seconda classificata della decima edizione del programma di Maria De Filippi ha già ottenuto successo e riconoscimenti: il suo primo album, intitolato “Nali”, ha superato nella classifica delle vendite 2011 in Italia, con oltre 60mila copie vendute, Lady Ga Ga e il suo “Born this way“.

youfeed annalisa scarrone senza riserva e il nuovo singolo mentre tutto cambia il nuovo album tracklist
Annalisa Scarrone - "Senza riserva" - artwork

Nel nuovo disco la giovane cantante appare decisamente più matura e raffinata e conferma il suo stile ricercato. L’album contiene 12 tracce che saranno lanciate dal primo e atteso singolo “Senza riserva“. Il nuovo singolo è una canzone d’amore che trasmette una grande carica di energia  e sensazioni positive. La stessa Annalisa definisce il brano come una conseguenza di “Diamante lei e luce lui“, canzone del precedente album “Nali“.

Nei giorni scorsi infine è stato confermato il ritorno della rossa cantate ad “Amici”, non si conoscono ancora i dettagli della sua partecipazione ma molto probabilmente la cantante potrebbe tornare in tv per confrontarsi e sfidare gli ex concorrenti che hanno fatto la storia del programma di Canale 5 e che si sono susseguiti tra i banchi della scuola nel corso delle dieci edizioni. Restiamo dunque in attesa di nuove notizie e dell’arrivo del singolo “Senza riserva” e intanto riportiamo di seguito la tracklist dell’album “Mentre tutto cambia”

Annalisa Scarrone – Mentre Tutto Cambia  – Tracklist

  1. Senza Riserva
  2. Non cambiare mai
  3. Lucciole
  4. Per una notte o per sempre
  5.  Tutto sommato
  6.  Bolle
  7. Ottovolante
  8. Ancora un’altra volta
  9. Tra due minuti è primavera
  10. Per te
  11. Non ho che questo amore
  12. Prato di orchidee

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.