Annunciato il nuovo sito dei “10 Giorni Suonati”

0
1112
10 Giorni Suonati - Vigevano

Sono cinque le serate già confermate per la terza edizione dei “10 Giorni Suonati al Castello di Vigevano“, rassegna musicale che si sta imponendo come uno degli appuntamenti estivi più appetitosi per gli appassionati di rock e dintorni. il Festival che prenderà il via dal Castello Sforzesco di Vigevano dal 13 Giugno al 23 Luglio prossimo, vanta già la conferma della partecipazione di grandi artisti della scena internazionale.
Si parte quindi il 13 giugno con i Lynyrd Skynyrd, la formazione resa celebre grazie a brani come “Sweet Home Alabama”, “Freebird”, “What’s your name” o “The smell”, torna in Italia dopo la data del 2009 al Palasharp di Milano. Toccherà poi agli Incubus , di scena il 26 Giugno, che con l’occasione proporranno i brani tratti dal loro nuovo album, “If not now… When?“, un disco che si preannuncia affascinante e dalle melodie raffinate.

10 giorni suonati 2012
10 Giorni Suonati - Vigevano

Ai Wolfmother il compito di infiammare il pubblico il 10 Luglio dopo lo straordinario successo dello scorso 7 Giugno al Live di Trezzo, una performance che ha lasciato il segno nel grande pubblico accorso.
Lenny Kravitz sarà in concerto il 19 Luglio, con Trombone Shorty come special guest mentre James Morrison il 23 Luglio. A breve saranno aggiunti altri nomi al cartellone della prossima edizione.

Un festival di grande musica dal vivo in un contesto ambientale di rara bellezza, il Castello di Vigevano, alle porte di Milano. Una serie di incontri culturali e letterari. Una celebrazione della gastronomia artigianale di qualità. 10 Giorni Suonati è una festa che punta all’eccellenza in ogni sua declinazione.
Forte di due edizioni di grande successo, con artisti di sicuro spessore in ogni genere musicale, 10 Giorni Suonati nel 2012 si riconferma per il terzo anno consecutivo fra gli appuntamenti eccellenti nell’estate dei festival, dopo che l’anno scorso sono state venticinque mila le persone accorse al castello di Vigevano per i sette concerti internazionali e le due serate dei contest di Edison e QN.

Intanto è online il nuovo sito della manifestazione pensato da Barley Arts, con il prezioso supporto tecnico e creativo di AJepCom, Lamorfalab  e di MelodicaMente, parte attiva del processo di creazione del sito. Noi di MelodicaMente seguiremo per voi tutte le fasi di costruzione di questo grande spettacolo che si preannuncia come uno degli eventi più attesi della prossima estate. State collegati quindi perchè a breve troverete tutte le interessanti novità che riguardano il festival.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.