
Novità in arrivo per la soap "Un posto al sole" - www.melodicamente.com (photo: Instagram/lagolaceno_il_duomo_trekking)
Continuano le dinamiche e le avventure dei protagonisti della soap opera di Rai3, ambientata a Napoli, “Un posto al sole”. Cosa succederà in questo mese di maggio?
Personaggi che entrano, che escono e alcuni anche che ritornano dopo tanto tempo, saranno il perno principale di queste prossime puntate. Cosa accadrà a tutti gli inquilini di Palazzo Palladini a Napoli? Quali saranno le prossime novità?
Ci saranno alcuni di loro che scateneranno il caos, lasciando di stucco anche gli stessi protagonisti. Cosa succederà? Vediamo insieme nello specifico.
Novità in arrivo per la soap di Rai3
La soap opera “Un posto al sole”, in onda ogni sera su Rai3 e che porta sempre con se tantissimi spettatori, vedrà dei nuovi colpi di scena quanto nelle puntate di questa settimana quanto di quelle della prossima. Diversi, infatti, saranno gli appuntamenti e le novità che terranno ancora di più attaccati allo schermo i telespettatori.
Continuano le avventure di tutti i nostri protagonisti che, ogni giorno, vivono la loro quotidianità e le loro dinamiche relazionali. C’è chi non riesce ancora ad accettare la propria situazione di vita, come Michele Saviani che, dopo esser stato ferito e ritrovatosi su di una sedia a rotelle, decide di seguire Agata dopo aver assistito, anche se da lontano, ad una sua seduta spiritica. Dall’altro lato, però, c’è anche un imminente matrimonio che sta per celebrarsi, quello fra Giulia e Luca.
Se lei è già proiettata verso il suo più bel giorno, Luca invece è deciso ad abbandonare in gran segreto la sua promessa sposa. Cosa lo porta a questa decisione così estrema? Insieme a questo, c’è anche la situazione ai cantieri Palladini che, dopo l’ingresso fra i soci di Gennaro Gagliotti, porta ad una lite fra Roberto Ferri e lo stesso Gagliotti, nonostante ci sia stata anche la mediazione di Marina.
Giulia e Luca si sposano? Forse non più
Anche i più piccoli sono protagonisti di alterne vicende, come ad esempio l’incidente che Jimmy ha avuto con un programma di intelligenza artificiale che lo sta per mettere in seri guai a scuola.

Per questo motivo, Niko decide di metterlo in punizione. Ciò che colpisce di più, però, lo dicevamo all’inizio, è la decisione da parte di Luca di voler abbandonare Palazzo Palladini e, allo stesso tempo, anche Giulia.
La sua malattia comincia a ripresentarsi sempre più spesso e, questo, lo costringerà a prendere questa dolorosa decisione. Luca partirà all’insaputa di tutti e, questo, porterà Giulia nell’angoscia e nella disperazione, insieme anche a tutte le sue strategie per poter rintracciare l’uomo in ogni modo. Cosa succederà ai due? Luca davvero deciderà di abbandonare la sua Giulia senza nemmeno dirle il motivo?