I Band of Horses saranno in  tour in Italia con un’unica tappa a Bologna.  La band di Seattle, è tornata sulle scene nel 2010 con un nuovo album intitolato “Infinite Arms”, uscito a Maggio per Fat Possum Records/ Sony, seguito dei due precedenti “Everything All the Time”  del 2005 e “Cease to Begin”  del 2007.

Il nuovo lavoro fatto di  dodici tracce è stato definito dallo stesso frontman, Ben Bridwell, come: “Il primo vero album dei Band Of Horses”.

Il ritorno dei Band of Horses segna anche l’allargamento della formazione ufficiale con l’ingresso nella line-up  di Tyler Ramsey  alla chitarra ( già conosciuto  in Europa per la sua carriera solista da cantautore, veste nella quale è intervenuto per aprire i concerti del gruppo) e Bill Reynolds al basso.

Dopo essere stati scelti dai conterranei Pearl Jam come supporter dei loro live, i Band Of Horses hanno intrapreso un  tour che li vede impegnati per due mesi ricchi di date, con il ritorno nel nostro paese  dopo tre anni di assenza, da fine Gennaio  a fine Febbraio sia in Europa che  in America.

Di sicuro un concerto da non perdere per assistere al mix di country, pop, indie rock e power pop, che la band sa offire.

A seguire i dettagli del concerto italiano:

11 Febbraio, Bologna- Estragon. Con prevendite aperte su Ticketone.it, Bookingshow e Estragon Shop.

Rispondi