News

Pubblicato il gennaio 19th, 2011 | da Luisa Fazzito

0

I Foo Fighters regalano l’ascolto del nuovo album

Diventa sempre più intrigante il nuovo progetto discografico dei Foo Fighters. La band con a capo Dave Grohl ha deciso di regalare ai propri fan l’ascolto di 28 secondi del nuovo album direttamente dal sito ufficiale del gruppo.

Seppur il lavoro rimane, per ovvie ragioni, assolutamente ermetico, al primo ascolto possiamo confermare le parole di Dave Grohl che lo definiva come un “disco dal suono heavy“. I Foo Fighters stanno per tornare sulle scene musicali a quasi 4 anni di distanza da “Echoes, Silence, Patience & Grace”, disco che valse un Grammy Award nella categoria miglior album rock.

Per il nuovo progetto musicale la band post-grunge ha collaborato con Butch Vig, produttore di Nirvana e Green Day, e Krist Novoselic che darà il suo contributo al basso. Le fasi di registrazione dell’album sono terminate poche settimane fa, ma per trovarlo nei negozi di dischi dovremo aspettare Aprile, quindi aspettatevi presto qualche altra anticipazione in merito. Intanto  vi ricordiamo ancora una volta che i Foo Fighters saranno gli headliner del Rock in Idro che si terrà il 15 Giugno 2011 alla Fiera/Rho di Milano

Tags: , , , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑