A conclusione del “L’Amore e la Violenza 2 Tour“, i Baustelle hanno deciso di fare a tutti i loro fan una sorpresa molto speciale.

La band di Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi ha deciso, infatti, di organizzare per il prossimo 29 settembre uno speciale concerto alle Officine Grandi Riparazioni di Torino interamente dedicato al disco “Amen”. Nell’anniversario del decennale del disco, che conteneva successi come “Charlie fa surf” e “Il liberismo ha i giorni contati“, la band ha deciso di suonare l’intero disco in un concerto pulito e diretto, senza bis e senza fronzoli.

È stata la stessa band ad annunciarlo sul proprio canale Instagram: “Siamo lieti di annunciarvi che la conclusione della nostra lunga avventura di amore e violenza, fatta di due dischi in due anni, viste magnifiche, parecchi palchi calcati e vostri sempre intonati cori si concluderà con una sorpresa un po’ folle. Ci eravamo quasi dimenticati che un disco molto importante per noi compiva nel 2018 dieci anni. Per questo, in corsa e accogliendo l’invito delle OGR, abbiamo deciso che l’ultimo concerto del tour de L’amore e la violenza avesse luogo a Torino, la città in cui quel disco è nato, e fosse un concerto senza L’amore e la violenza. Amici, eseguiremo tutto Amen, riarrangiato, espanso, letto attraverso le lenti dei nostri occhiali di oggi, dall’inizio alla fine, non un pezzo in più, senza bis, senza extra. Sarà per noi l’occasione per salutarvi prima del letargo, oltre che un evento unico ed emozionante, quelle cose belle che si fanno una volta sola nella vita. Francesco, Claudio, Rachele ▪ Sabato 29 settembre alle @ogr_torino ▪ Biglietti disponibili su http://l2l.it/amen2018 #baustelle #blaelv #amen”.

I biglietti sono disponibili in prevendita da questa sera sul sito ufficiale della location. Noi intanto vi riproponiamo sia la tracklist di “Amen” che il video di “Charlie fa surf”.

1. E così sia
2. Colombo
3. Charlie fa surf
4. Il liberismo ha i giorni contati
5. L’aeroplano
6. Baudelaire
7. L
8. Antropophagus
9. Panico!
10. Alfredo
11. Dark Room
12. L’uomo del secolo
13. La vita va
14. Ethiopia
15. Andarsene così

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.