
Beautiful anticipazioni fine maggio (credit@mediasetinfinity.it)-melodicamente.com
Nei prossimi episodi di Beautiful ci sarà un confronto tra Finn e Deacon, e anche tra Poppy e Li. Cosa succederà
Beautiful, da oltre trent’anni a questa parte, appassiona i telespettatori con storie avvincenti e grandi colpi di scena. Negli scorsi episodi, le vicende hanno visto la difficile situazione che si è venuta a creare tra Steffy e Finn, a causa di Sheila.
La Forrester, dopo tutto il male che Sheila ha fatto a lei e alla sua famiglia, non vuole avere nulla a che fare con lei, mentre Deacon ha cercato di convincerla a darle una possibilità. L’uomo, infatti, crede che la donna debba avere una seconda opportunità, ma ovviamente, Steffy né Finn, né gli altri della famiglia possono concordare su questo.
Steffy ha affrontato Sheila mostrando grande risolutezza, chiarendo, una volta per tutte, che non deve assolutamente avvicinarsi né a lei, né ai bambini, né a nessun altro del suo nucleo familiare.
Peraltro, dopo questo confronto, il rapporto con Finn sembrerebbe essersi rasserenato, ma nei prossimi episodi, potrebbero esserci ulteriori risvolti.
Beautiful, tempo di confronti: cosa succederà tra Deacon e Finn
Nelle prossime puntate di Beautiful, ci saranno nuovi confronti, e uno di questi vedrà protagonisti Deacon e Finn.

Finn decide di incontrare Deacon in ospedale, per mettere in chiaro che non vuole che Sheila entri nella sua vita e in quella della sua famiglia, ma che ne stia ben lontano. Deacon prova a far cambiare idea al medico, cercando di persuaderlo che il cambiamento di Sheila è reale. Gli spiega, inoltre, che da quando sta con lui, sua madre vuole essere una donna migliore.
Per Finn sono parole a vuoto, e si mostra indifferente. La conversazione termina e lui torna a casa e ribadisce a sua moglie tutto il bene che sente verso di lei e i loro figli. Li, parlando con Finn, gli dice di fare molta attenzione a Sheila, soprattutto dopo la discussione che la donna ha avuto con Steffy.
Intanto, Luna è agitata perché Li vuole mandarla via e RJ cerca di supportarla.
Nel frattempo, esplode una discussione accesa tra Poppy e Li, che per troppo tempo era rimasta sotto la cenere. In seguito, RJ e Poppy si conoscono, e lei ha un’ottima impressione del giovane Forrester.
Poppy capisce perché sua figlia ci tiene tanto a rimanere alla Forrester Creations, perché circondata da persone che la stimano. Intanto, Hope scopre la verità sulla malattia di Eric e ne resta profondamente turbata e dispiaciuta.