
Eric saluta la famiglia-foto mediaset-melodicamente.com
Beautiful, le anticipazioni della prossima settimana: Erica saluta i suo cari, tutta la famiglia è in lacrime e distrutta dal dolore.
Le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful rivelano alcuni momenti drammatici. Al centro della scena c’è Eric e la sua malattia che ha monopolizzato l’attenzione dei Forrester e non solo, mettendo in secondo piano anche i contrasti in corso. L’amata soap americana che va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40, la domenica alle 14 e in streaming su Mediaset Infinity da diversi anni, gode di ampia credibilità da parte del pubblico che puntuale non manca all’appuntamento quotidiano.
Le condizioni di Eric sono sempre più precarie, ma lo stilista non vuole andare in ospedale e decide di organizzare una festa per salutare i suoi cari. Hope è preoccupata per lui e confida a Ridge che forse il party potrebbe affaticare Eric, che ha bisogno di assoluto riposo. Intanto Ridge comunica a Zende la malattia del nonno, il giovane non ha una reazione positiva anzi è emotivamente provato. Eric consapevole delle sue condizioni di salute decide di anticipare il party.
Donna è al fianco di Eric e lo sostiene in ogni sua scelta anche se è provata da quanto gli sta accadendo. I due ricordano il passato e non riescono a trattenere l’emozioni. Arrivano a Los Angeles Thorne e Bridget che messi al corrente della situazione non nascondono la loro commozione. Ridge avverte tutti che devono mantenere il segreto: Eric è convinto che nessuno sa della sua malattia. Un segreto che fa soffrire tutti e che sta mettendo a dura prova i Forrester.
Beautiful, Eric anticipa il party d’addio
Eric decide di anticipare il party d’addio, le sue condizioni di salute stanno peggiorando ma non vuole rinunciare alla sua festa. Durante il party tutti sorridono e cercano di nascondere il disagio, ma in realtà l’atmosfera non è proprio divertente. Tutta la famiglia fa fatica ad intrattenere le lacrime ed è distrutta dal dolore.

Intanto Finn è assente, ed è ancora in ospedale. Il marito di Taylor è impegnato in delle nuove ricerche. In molti si chiedono se Eric morirà veramente e se è prossimo a lasciare il set della soap opera più longeva della tv o se per lui ci sarà una svolta. Forrester senior milita in Beautiful sin dal suo debutto, è stato più volte al centro della scena, e il suo addio sarebbe drammatico per i fans della soap. I telespettatori si aspettano un colpo di scena che salvi Eric.