
Beautiful anticipazioni (credit@mediasetinfinity.it)-melodicamente.com
Le nuove puntate di Beautiful saranno caratterizzate da una forte apprensione per la vita del patriarca Eric.
Nelle ultime settimane, ha tenuto banco, in Beautiful, la triste situazione di Eric, personaggio chiave della soap, amatissimo dai fan che seguono il programma da oltre 30 anni. Il patriarca Forrester, infatti, da tempo sta soffrendo a causa di una grave malattia che purtroppo è peggiorata notevolmente col passare del tempo.
Nonostante sia sempre stato conscio di quanto stesse vivendo, Eric ha cercato di resistere con tutte le sue forze e continuare ad attaccarsi al lavoro e all’azienda che ha creato, come stimolo per andare avanti e vincere il male che lo stava attanagliando.
Purtroppo, però, durante la festa organizzata in suo onore, Eric ha avuto un grave malore e i suoi cari non hanno potuto far altro che portarlo in ospedale. Lì, nonostante i medici stiano facendo il possibile per salvarlo, la vita del padre di Ridge è appesa a un filo.
Finn ha proposto una cura alternativa, sperimentale, ma la cosa non convince molto Ridge, che detiene la procura sanitaria del padre e non è intenzionato a far sì che abbia luogo il cosiddetto “accanimento terapeutico”. Cosa succederà, nelle prossime puntate?
Beautiful, Ridge consumato dai rimorsi, mentre Eric lotta tra la vita e la morte
Prendere una decisione impulsiva in un momento così drammatico come un padre su un letto d’ospedale, non è semplice, soprattutto se c’è una possibilità di salvarlo, ma è in via sperimentale e non ci sono certezze in proposito.

È quanto sta accadendo a Ridge, che ha la procura sanitaria di suo padre Eric, ma non ha dimenticato quando il padre gli disse che non avrebbe voluto un accanimento terapeutico e di non voler essere mantenuto in vita tramite macchinario. La decisione del figlio di Eric, tuttavia, ha spiazzato tutti, e il no alla cura sperimentale di Finn ha gettato nella disperazione soprattutto Donna, la moglie del patriarca Forrester.
Nei prossimi episodi, Ridge inizierà ad avere dei forti rimorsi sulla scelta fatta. Nonostante ciò, Finn sottoporrà Eric alla cura sperimentale in questione ma, come lo stesso marito di Steffy aveva chiarito sin dall’inizio, non si sa se questa terapia avrà effetto.
Tutta questa tensione per la sorte di Eric si taglierà col coltello, e in ospedale i familiari del fondatore della Forrester saranno in forte ansia per come andrà a finire. Nelle prossime puntate, scopriremo come si evolverà la situazione.