News

Pubblicato il aprile 10th, 2012 | da Chiara B

0

Biagio Antonacci, “Dimenticarti è poco” quarto singolo dal nuovo album

Manca davvero pochissimo, siamo arrivati all’ultimo step del countdown che Biagio Antonacci ha voluto creare per aiutare i propri fan ad ingannare l’attesa fino al 17 Aprile, giorno in cui uscirà il suo nuovo disco “Sapessi dire no”. Nelle passate due settimane sono stati rilasciati due singoli, oggi 10 Aprile è la volta di un terzo estratto dall’album, è il turno di “Dimenticarti è poco”. Disponibile al download su iTunes da questa mattina, in rete se ne trovano già vari ascolti: al termine dell’articolo vi postiamo il video di un audio.

“Dimenticarti è poco”, come abbiamo detto, rientra all’interno di un progetto ideato da Biagio Antonacci, con il quale il cantante milanese ha voluto scandire le settimane ed i giorni fino all’uscita di “Sapessi dire no”, il disco.
Il 9 Marzo è stato pubblicato il primo singolo estratto, “Ti dedico tutto”, poi dal 27 Marzo e così ogni martedì a seguire è toccato ad altri tre brani: il primo ad essere stato distribuito proprio il 27 Marzo è stato “Con infinito onore”, la scorsa settimana (03 Aprile) “Qui”, oggi “Dimenticarti è poco”.

Biagio Antonacci | © Giuseppe Cacace/Getty Images

Tra una settimana esatta, infine, i fan avranno la possibilità di tenere tra le mani l’album, che il 17 Aprile sarà distribuito in tutti i negozi di dischi e negli stores digitali. Un modo sicuramente originale ed innovativo scelto da Biagio Antonacci per creare attenzione e impaziente, ma sana attesa nel pubblico per questo nuovo lavoro “Sapessi dire no”.
Tutto è partito con il primo singolo di anticipazione, poi è arrivata la copertina disegnata appositamente per l’occasione dal grande disegnatore Milo Manara, infine questi ascolti  di altre tre tracce della tracklist.

Ricordiamo, inoltre, ai fan l’esclusivo evento organizzato per il 16 Aprile prossimoalle ore 21.00 al Cinema Odeon di Milano cui prenderà parte anche lo stesso Biagio Antonacci e nel corso del quale verrà presentato “Sapessi dire no” al pubblico. Il tutto sarà trasmesso in diretta in altre 35 sale cinematografiche del circuito The Space sparse in tutta Italia.

Tags: , , , , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑