Tra le più grandi teorie complottiste del nostro secolo c’è sicuramente quella dell’esistenza dei rettiliani.

Che ci crediate oppure no, Billy Corgan ne ha visto uno. Lo ha raccontato il cantante, tornato alle origini con il nome completo di William Patrick Corgan, in un’intervista all’Howard Stern Show. Ha definito l’evento come una delle cose più intense che gli siano accadute. “Non per fare complottismo, ma ho avuto un’esperienza paranormale nella mia vita“. O qualcosa che si avvicina al paranormale.

William Patrick Corgan, che ha rilasciato da poco il suo nuovo album da solista “Ogilala“, ha raccontato di aver visto la trasformazione di una persona.

Diciamo che una volta ero con una persona e che ho visto una trasformazione che non saprei spiegare. Ho visto una persona trasformarsi in qualcosa che non era umano. Immagina che sei intento a fare qualcosa, all’improvviso ti giri e c’è qualcuno che se ne sta lì. È difficile da spiegare senza scendere nei dettagli e preferirei non farlo.

La domanda che sorge spontanea a tutti è stata posta anche dai conduttori: Billy Corgan aveva preso droghe o bevuto? Il cantante dichiara di essere stato completamente sobrio quando è accaduto e che non si è trattato di un’allucinazione. E sostiene che la persona era cosciente di quello che stava accadendo ma non ha dato ulteriori spiegazioni sulle sue origini. Corgan ha anche specificato che non si tratta di un personaggio noto. Non è la prima volta che un personaggio famoso racconta di avere avuto esperienze paranormali. Per esempio Tom DeLonge, ex Blink 182, sostiene che la sua vita sia in pericolo perché sa troppe cose sull’esistenza degli alieni. C’è anche chi sostiene che Justin Bieber sia un rettiliano. È successo davvero, non la trasformazione, s’intende, quello non lo sapremo mai. Ma centinaia di fan australiani hanno iniziato a segnalare uno strano evento: avrebbero visto Justin Bieber trasformarsi in un rettiliano all’aeroporto di Perth. Nelle dichiarazioni deliranti che sono state riportate dai media australiani, uno dei fan sostiene che durante la trasformazione la guardia del corpo di Bieber li ha minacciati di prenderli a calci nei denti se non avessero messo via i loro telefoni. Ovviamente si trattava di una bufala, non c’era alcun video e il cantante canadese non andava in giro per poi trasformarsi in un grande rettile. Ma non è la prima volta che i fan sostengono questa teoria, quando fu arrestato nel 2014 i fan videro i video della popstar in tribunale. Sostenevano che i suoi occhi fossero strani e che li chiudeva esattamente come solo una lucertola può fare. E voi, credete all’esistenza dei rettiliani?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.