blink-182I Blink 182 (formalmente noti come blink-182) sono tornati, hanno annunciato la loro reunion, un nuovo tour ed un prossimo album.

La band pop punk composta da Tom DeLonge, Mark Hoppus e Travis Barker si riunisce, dopo l’annuncio a sorpresa dell8 Febbraio 2009 sul loro sito ufficiale:

Ciao. Siamo i blink-182. La settimana scorsa abbiamo ricevuto molte domande sullo stato attuale del nostro gruppo, e noi vorremmo lo sapeste direttamente da noi.

In poche parole, siamo tornati, veramente tornati. Riprendendo da dove abbiamo lasciato e questo è quanto. In studio stiamo scrivendo e registrando un nuovo album. Ci stiamo preparando per girare di nuovo il mondo. L’amicizia è riformata. 17 anni di legame profondo. Grazie e tenetevi pronti…

Estate 2009.

Grazie e state pronti…”

I Blink 182 prima annunciano che stanno lavorando sul prossimo album a 5 anni di distanza dal loro scioglimento e poi fanno così un concerto a sorpresa al T-Mobile Sidekick Party di Los Angeles ed annunciano il tour che li vedrà in giro per gli Stati Uniti, partendo da Las Vegas a Luglio 2009 e finendo ad Atlantic City ad Ottobre 2009 insieme a  Fall Out Boy e Chester French.

Presto avremo sicuramente buone nuove per voi, intanto auguriamo buon ritorno ai Blink 182.

Rispondi