blink-182I Blink 182 (formalmente noti come blink-182) sono tornati, hanno annunciato la loro reunion, un nuovo tour ed un prossimo album.

La band pop punk composta da Tom DeLonge, Mark Hoppus e Travis Barker si riunisce, dopo l’annuncio a sorpresa dell8 Febbraio 2009 sul loro sito ufficiale:

Ciao. Siamo i blink-182. La settimana scorsa abbiamo ricevuto molte domande sullo stato attuale del nostro gruppo, e noi vorremmo lo sapeste direttamente da noi.

In poche parole, siamo tornati, veramente tornati. Riprendendo da dove abbiamo lasciato e questo è quanto. In studio stiamo scrivendo e registrando un nuovo album. Ci stiamo preparando per girare di nuovo il mondo. L’amicizia è riformata. 17 anni di legame profondo. Grazie e tenetevi pronti…

Estate 2009.

Grazie e state pronti…”

I Blink 182 prima annunciano che stanno lavorando sul prossimo album a 5 anni di distanza dal loro scioglimento e poi fanno così un concerto a sorpresa al T-Mobile Sidekick Party di Los Angeles ed annunciano il tour che li vedrà in giro per gli Stati Uniti, partendo da Las Vegas a Luglio 2009 e finendo ad Atlantic City ad Ottobre 2009 insieme a  Fall Out Boy e Chester French.

Presto avremo sicuramente buone nuove per voi, intanto auguriamo buon ritorno ai Blink 182.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.