Il ritorno ufficiale sulle scene per i Subsonica è segnato dall’arrivo del nuovo singolo “Bottiglie Rotte“, da oggi disponibile in pre-save su Spotify e in pre-order su iTunes. Il brano, in radio e in digitale dal 7 settembre 2018, anticipa “8” (Sony Music), il disco manifesto che vede i Subsonica tornare insieme dopo 4 anni per un nuovo album di inediti, in uscita in fisico e in digitale venerdì 12 ottobre 2018. A proposito di “Bottiglie rotte” i Subsonica spiegano:

“Raccontiamo come sempre quello che vediamo senza filtri o giudizi morali. Guardandoci intorno con l’ambizione di coinvolgere tutti, il più possibile, nella “lettura” delle cose del nostro tempo. Anche e soprattutto ballando”.

Subsonica – Bottiglie Rotte – Artwork

Nella serata di giovedì 6 settembre i Subsonica si collegheranno dal loro studio di Torino sui Navigli di Milano (Alzaia Naviglio Grande, 40), per un’anteprima speciale dove sveleranno importanti novità. Un appuntamento unico, da non perdere, un primo regalo che il gruppo vuole fare al suo pubblico prima dell’uscita del nuovo lavoro e in attesa dell’ “European reBoot2018”: il tour europeo annunciato dal 4 al 19 dicembre, organizzato da Vertigo, durante il quale i Subsonica si esibiranno live sui palchi di 9 città: Amsterdam, Londra, Dublino, Zurigo, Parigi, Bruxelles, Colonia, Berlino, Monaco. CALENDARIO TOUR EUROPEO DICEMBRE 2018: 4 NL – Amsterdam, Melkweg 6 UK – Dublino, The Button Factory 9 UK – Londra, 02 Shepherd’s Bush Empire 11 SWI – Zurigo, Volkhaus 12 FRA – Parigi, Trabendo 15 BEL – Bruxelles, VK 17 GER – Colonia, Kantine 18 GER – Berlino, Huxkley’s 19 GER – Monaco, Muffathalle.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.