Britney Spears: “Make me” nuovo singolo con G-Eazy

0
869

Britney Spears è tornata sulle scene musicali come un uragano subito conquistando la prima posizione della classifica di iTunes con il nuovo singolo “Make Me…” feat. G-Eazy. Il singolo, che anticipa il nuovo album di inediti di prossima uscita, è scritta dalla stessa Britney, BURNS (anche produttore del pezzo), Joe Janiak e G-Eazy.

Icona pop multiplatino, vincitrice di numerosi Grammy Award, Britney Spears è una delle artiste piú famose e di maggior successo della storia della musica pop con circa 100 milioni di album venduti a livello mondiale. Lo scorso maggio Britney si è esibita ai Billboard Music Awards 2016 entusiasmando i media con un medley dei suoi più grandi successi, inoltre, ha ricevuto il Millennium Award, un riconoscimento per i traguardi raggiunti durante la sua eccezionale carriera e per la sua influenza nell’industria musicale.

Nata in Mississippi e cresciuta in Louisiana, raggiunge la popolarità da adolescente con il suo primo singolo “…Baby One More Time”, hit internazionale #1 della Billboard Hot 100 che ha infranto i record di vendita con più di 27 milioni di copie su scala globale e attualmente certificata 14 platino negli USA.

La sua carriera musicale vanta innumerevoli premi e riconoscimenti, inclusi 6 Billboard Music Awards , un Billboard Millennium Award, un American Music Award e un MTV Video Vanguard Award 2011.

Finora Britney Spears ha conquistato un totale di 6 album che hanno debuttato al #1 della Billboard 200 chart e 24 singoli nella Top 40 della Billboard Hot 100 — cinque dei quali al #1. La Spears ha ricevuto 8 nomination ai Grammy Awards vincendo nel 2005 come Best Dance Recording.

Il suo concerto pop stabile al Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas, “Britney: Piece of Me”, è stato eletto “Best Show in Las Vegas” and “Best Bachelorette Show in Las Vegas”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.