News

Pubblicato il agosto 11th, 2017 | da Stefano Pellone

0

I BTS stanno preparando un nuovo disco per settembre

BTS, il fenomeno K-Pop del momento, dopo aver ripubblicano il loro disco “Wings” in due versioni, intitolandolo “You Never Walk Alone“, starebbero preparando il loro ritorno sulle scene a settembre con un nuovo disco.

A confermarlo è la loro casa discografica, la Big Hit Entertainment, che ha annunciato il loro ritorno attraverso un comunicato stampa: “I BTS si stanno preparando per il nuovo disco che punta al ritorno sulle scene musicali a settembre. Non è ancora deciso se sarà un disco intero o un mini-album.”

Ma chi sono i BTS? I BTS, anche conosciuti come Bangtan Boys, è un gruppo composto da sette membri che ha debuttato il 13 giugno 2013 con la canzone “No More Dream” e che da allorta ha scalato le classifiche prima musica pop coreana e poi in breve tempo anche nel resto del mondo, se è vero che il disco “The Most Beautiful Moment In Life, Part 2” si è anche classificato primo nella Billboard World Albums Chart restandoci per alcune settimane, rendendoli i primi artisti K-Pop a conseguire tale risultato. Il secondo album in studio “Wings” è stato primo su iTunes in più di ventisei paesi e ventiseiesimo nella Billboard 200, segnando il miglior piazzamento di sempre per un disco K-Pop, oltre a rendere i BTS sia i primi artisti di questo genere ad avere tre lavori nella classifica, sia i primi a restarci per più di una settimana. Aggiungeteci che nel 2017 sono stati sia il primo gruppo coreano ad essere nominato ai Billboard Music Award, sia il primo a vincere, aggiudicandosi il titolo di Top Social Artist (ottenendo un totale di oltre trecento milioni di voti tramite Twitter) e il quadro è completo.

La loro fanzine, la BTS A.R.M.Y. (Adorable Representative M.C for Youth), è ormai diffusa in tutto il mondo e si sta già preparando febbrilmente alla pubblicazione del nuovo disco. Per chi non conoscesse Jin, SUGA, J-HOPE, JungKook, Jimin, Rap Monster e V vi lasciamo all’ascolto del loro ultimo brano, “Spring Day“.

Tags:


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑