
Tradimento anticipazioni (credit@mediasetinfinity.it)-melodicamente.com
Tradimento, Güzide rischia di morire a causa di Ipek, mentre Tolga continua a essere ossessionato da Oylum. Tutti gli spoiler
È previsto un vero e proprio caos, nei prossimi episodi di Tradimento, giunto nel pieno della sua seconda stagione, anche se sono ancora tanti, i colpi di scena da non perdere. Il successo di questa soap turca è determinato da un intreccio avvincente e anche dall’imprevedibilità degli accadimenti, che non appaiono mai scontati.
Tradimento va in onda da lunedì a sabato alle 14:10, e il venerdì in prime time. Che cosa vedremo, dunque, nei prossimi episodi della nota soap turca? Ecco alcune anticipazioni.
Tradimento, Ipek cerca di uccidere Güzide, Tolga prova a rapire Oylum
Le prossime puntate di Tradimento saranno caratterizzate da due archi narrativi importanti: l’amore folle di Tolga verso Oylum, e l’odio di Ipek nei confronti di Güzide. Ma andiamo con ordine.

Tolga irrompe nell’abitazione di Mualla con alcuni uomini armati, perché vuole portarsi via Oylum. L’uomo vuole ricominciare daccapo con la donna che ama, ma lei lo rigetta e alla fine Kahraman decide di non uccidere il giovane. Mualla, tuttavia, avvisa Oltan che suo figlio cercherà di nuovo di portare via Oylum, lo farà uccidere.
Intanto, Oylum inizia a nutrire dei sentimenti per Kahraman, e i due si fidanzano. Tolga si rende conto che con Oylum non ci sono più possibilità, e così decide di tornare a casa da sua moglie Selin.
Ma non è tutto, perché anche per Güzide, le peripezie, saranno tante. Un’auto nera, infatti, tenta di investirla, non riuscendoci, fortunatamente. In seguito, si scoprirà la verità, e cioè che a tentare di investire la giudice, è stata Ipek, figlia di Sezai.
Messa alle strette, quest’ultima confessa al padre di essere tornata per vendicare sua madre, suicidatasi tempo addietro. Intanto, Ipek cerca di farsi aiutare da Tarik, per togliere di mezzo Güzide. La giudice, invece, comunica il suo imminente matrimonio con Sezai.
Intanto, Tolga, deluso dopo l’ennesimo rifiuto di Oylum e dopo essersi reso conto che il loro amore è impossibile, torna dalla moglie e cerca di rimettere in piede il rapporto con lei. Cosa non semplice, in effetti, ma pare che le buone intenzioni vi siano tutte. Non solo, perché i due decideranno anche, a riprova dell’intento di consolidare un nuovo inizio, di prendere una figlia in affidamento.
Vedremo, se questo gesto sarà sufficiente a rigenerare un rapporto che fa acqua da tutte le parti.