Dopo che il mondo ha canticchiato per tutta l’estate (complici anche gli atleti del nuoto americano che l’hanno eletta come loro inno alle Olimpiadi) il successo “Call me maybe“, finalmente l’artista americana Carly Rae Jepsen ha svelato la tracklist di “Kiss“, il suo nuovo album di debutto in uscita il 18 Settembre.

Il progetto musicale della Jepsen contiene 16 brani, tra cui la famosissima e già citata “Call me maybe” e il duetto con il suo mentore nonchè artista ispiratore Justin Bieber dal titolo “Beautiful“, una cui parte del testo è stata pubblicata dallo stesso Bieber in un suo messaggio su Twitter: “What makes you so beautiful is that you don’t know how beautiful you are… to me” (“Quello che ti rende così bella è il fatto che non sai quanto tu sia bella… per me“).

La tracklist di “Kiss” è stata svelata dalla stessa artista con un disegno su Twitter accompagnato dalla frase “Sono molto emozionata di svelare la track list“.

Carly Rae Jepsen – “Kiss” tracklist – Artwork

Dopo il successo a dir poco mondiale della canzone “Call me maybe”, è uscito da poco il nuovo pezzo “Good Time“, cantato in duetto con Owl City, ed il pezzo ha già raggiunto le posizioni alte delle chart di tutto il mondo. La Jepsen intanto attende con molta trepidazione il 6 Settembre, giorno degli MTV Video Music Awards 2012, in programma il 6 settembre allo Staples Center di Los Angeles, in vista della sua nomination nella categoria Best New Artist.

Eccovi intanto la tracklist del disco “Kiss” di Carly Rae Jepsen:

1. Tiny Little Bows
2. This Kiss
3. Call Me Maybe
4. Curiosity
5. Good Time
6. More than a memory
7. Turn Me Up
8. Hurt So Good
9. Beautiful
10. Tonight I’m Getting Over You
11. Guitar String/Wedding Ring
12. Heart is a muscle
13. Drive
14. Wrong Feels So Right
15. Sweetie
16. Almost Said It

Rispondi