Da quando è uscita vincitrice da X Factor 6, Chiara Galiazzo non si è fermata un attimo e sembra che nei prossimi mesi la cantante sarà sempre più sotto i riflettori, non solo per Sanremo ma anche per altri appuntamenti confermati. Questa mattina, infatti, è stata diramata la news che Chiara per l’ultimo giorno dell’anno sarà a Roma dove intratterrà i fan con un concerto di cui abbiamo già parlato; ebbene sì, ai Fori Imperiali di Roma ci sarà anche Chiara assieme ai già confermati Pino Daniele, Mario Biondi e J-Ax. La vincitrice dell’edizione 2012 di X Factor sembra aver stupito e convinto anche fuori dal programma, visto che la cantante è richiestissima praticamente ovunque. Sul palco, per salutare questo anno e dare il benvenuto a quello futuro, Chiara intonerà il suo successo “Due respiri”, l’inedito scritto da lei da Eros Ramazzotti e Luca Chiaravalli. Per la vincitrice di X Factor ci sarà spazio anche per delle cover, prime su tutte “Over the rainbow” di Judy Garland, “I want to hold your hand” dei Beatles, “L’amore è tutto qui” di Piero Ciampi e l’inno degli Europe “The final countdown”.

Chiara Galiazzo, vincitrice di X Factor 6
Chiara Galiazzo, vincitrice di X Factor 6 | © MelodicaMente

Come dicevamo nell’introduzione, Chiara Galiazzo sta passando attraverso un arcobaleno di emozioni e altrettante interviste dove la cantante ha spiegato tutti i dettagli della sua partecipazione ad X Factor. La vincitrice del talent show sarà fra i big che saliranno sul palco del Festival di Sanremo dal 12 al 16 Febbraio 2013, data confermata proprio  ieri. Chiara continua a sottolineare quanto X Factor sia stato per lei un’esperienza favolosa e ha spiegato che sentirsi sempre la favorita non è stata una posizione vantaggiosa in quanto poteva essere controproducente invece è andata fin troppo bene. Chiara confida che se lei fosse stata la spettatrice avrebbe votato o per Davide o per Le Donatella.

Riguardo Sanremo 2013 Chiara invece ha precisato che per anni è stata a casa a guardare il Festival di Sanremo con amici e votava pure i concorrenti. Il prossimo anno sul palco del Festival ci sarà proprio lei e la paura si mischia all’inconsapevolezza nonché alla doverosa concentrazione. Per quanto riguarda i due brani in gara per Chiara saranno “L’esperienza dell’amore” e “Il futuro che verrà”; entrambi i brani vantano due autori importanti come Federico Zampaglione dei Tiromancino e Francesco Bianconi dei Baustelle. Chiara è un vortice di felicità e di emozione, chi di voi si trova a Roma e zone limitrofe, vi ricordiamo che potrete sentirla sul palco dei Fori Imperiali il 31 Dicembre 2012.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.