Il 27 ottobre prossimo uscirà per 42 Records/Believe “Infedele“, il nuovo album di inediti di Colapesce. L’album è anticipato dal singolo “Ti attraverso“, già svelato lo scorso 6 settembre, e da “Totale“, svelato invece a mezzanotte.

A svelare titolo e data di uscita del disco sono stati una serie di messaggi subliminali contenuti nel videoclip del brano diretto dai Ground’s Oranges e con soggetto scritto insieme allo stesso Colapesce. Quelli presenti in “Totale” sono una serie di quadri in movimento che mettono in scena l’intero ciclo dell’esistenza: dalla nascita alla morte, passando per tutto quello che c’è in mezzo. Una sorta di viaggio surreale nella natura umana raccontata attraverso immagini dal forte contenuto iconografico e dal grande impatto visivo che enfatizzano e per certi versi contrastano le parole contenute nel testo della canzone. Una canzone ottimista, piena di vita. TOTALE.

“Totale” e “Ti Attraverso” hanno il compito di condurre e guidare gli ascoltatori alla scoperta di “Infedele”, il nuovo album che sarà co-prodotto dallo stesso Lorenzo Urciullo (vero nome di Colapesce) insieme a IOSONOUNCANE e Mario Conte.

Un disco estremamente personale e che passa attraverso un lungo lavoro collettivo di cui fanno parte anche Dimartino e Luca Serpenti che hanno collaborato proprio alla stesura di Totale.

Totale, il video

Rispondi