
Tradimento spoiler-foto mediaset- melodicamente.com
Tradimento, le anticipazioni della prossima settimana rivelano un colpo di scena inatteso: Asli ferita gravemente e Sezai lotta in ospedale.
Continua il successo di Tradimento, la soap turca in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 e in prima serata il venerdì. La serie ha ricevuto diversi consensi, piace al pubblico ed è uno dei prodotti di punta di Mediaset, che ancora una volta ha puntato sulle soap per conquistare gli ascolti. Caratterizzata da intrighi, passioni, nuovi amori, e naturalmente tradimenti, la soap ha una trama avvincente e appassionante e non è priva di colpi di scena inaspettati.
Le anticipazioni della prossima settimana rivelano alcuni momenti tragici che coinvolgeranno parte dei protagonisti. Ipekè determinata a vendicarsi contro Yesim e escogita un piano dove coinvolge anche Azra. Le due donne si introducono nella stanza di Otim e rubano il suo pc, per copiare il video che mostra che Yesim è un escort. Intanto Kahraman dopo aver subito una delicata operazione si risveglia, una notizia che Oylum e la famiglia accolgono con entusiasmo.
Kahraman può tornare a casa dove i suoi cari gli stanno preparando un’accoglienza davvero speciale. Yesim ha un nuovo scontro con Tarik a causa della cauzione recuperata. La donna non vuole infatti restituire i soldi all’uomo. Azra poi informa Tarik che la chiavetta con cui viene ricattato da Yesim è vuota e questa è un’informazione importante per lui. Dundar e Guzide hanno un nuovo confronto, la donna gli mostra il test del DNA che attendeva, e non manca di mostrarsi affettuosa con lui, ma viene rifiutata.
Sezai ha un malore e finisce in ospedale
In seguito Sezai si sente male, e viene portato in ospedale. Ipek è convinta che il malore è stato causato da Guzide che si difende e sostiene di non avere nulla a che fare con quanto è successo. Al centro della scena finisce anche Asli, amica di infanzia di Tolga. La donna organizza un incontro tra Tolga e Oylum, desidera farli riavvicinare certa i due sono ancora molto innamorati l’uno dell’altra.

Asli, appena tornata dall’India, è determinata ad aiutare l’amica. Mentre è in attesa a casa sua dell’arrivo di Tolga e Oylum scoppia una lite tra i vicini e uno sparo la colpisce: Asli viene gravemente ferita: sopravviverà? Per il momento non ci sono altre informazioni ma sicuramente non mancheranno nuovi colpi di scena. Oltre che nella programmazione ordinaria Tradimento è visibile in streaming anche su Mediaset Infinity.