
Che Dio ci aiuti 8, come finisce (credit@raiplay.it)-melodicamente.com
Che Dio ci aiuti 8, che cosa accadrà negli ultimi episodi dell’amata serie? Ecco chi rischia di perdere la vita
L’ultima, attesissima puntata di Che Dio ci aiuti 8 era prevista per giovedì scorso, 8 maggio 2025. Tuttavia, nella settimana dell’elezione del nuovo Papa, Leone XIV, c’è stato un cambiamento improvviso nella programmazione, per cui gli ultimi episodi dell’amata serie con Francesca Chillemi nei panni di suor Azzurra, e con Elena Sofia Ricci, in quelli di suor Angela, andranno in onda giovedì prossimo, 15 maggio 2025.
Segnatevi, dunque, questa importante data, in cui si scoprirà come si evolveranno le varie vicende raccontate nel corso della stagione.
Che Dio ci aiuti 8, anticipazioni ultima puntata: un personaggio rischia di morire, suor Angela finisce in manette
Nel corso dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 8, si vivranno emozioni molto intense, momenti di apprensione, ma ci sarà spazio anche per la gioia, naturalmente.

Nel primo episodio, il medico che segue Cristina, rivela ad Azzurra che la ragazza potrebbe essere in condizioni molto serie. La suora si mette subito in moto per intervenire, e Cristina dovrà stare a riposo, mentre Pietro le starà accanto. Il fatto di vivere insieme, porterà la ragazza a farsi delle domande sul futuro, e anche all’ipotesi di andare definitivamente via dalla Casa del Sorriso. Più tardi, si scoprirà che il medico ha commesso un errore, nella valutazione delle condizioni di salute della giovane.
In questo contesto, c’è spazio anche per il ritorno di Suor Angela (Elena Sofia Ricci), che aiuterà Azzurra e Lorenzo a indagare su un caso di prostituzione minorile. Questo caso porterà Azzurra a farsi delle domande sul suo modo di essere e anche su come si sta occupando della casa famiglia.
Ma non è tutto, perché ci sarà anche un altro colpo di scena inaspettato: una verità finora nascosta, emergerà, e potrebbe portare scompiglio nel rapporto tra Melody e Corrado, che sembravano aver trovato equilibrio.
Nel secondo episodio dell’ultima puntata, invece, suor Angela finirà in manette, in quanto rinveniranno stupefacenti nella sua tonaca. Nel frattempo, arriverà il verdetto del Tribunale sull’abilitazione della struttura come casa famiglia.
Intanto, Cristina finisce in ospedale, e viene ricoverata. Quel lasso di tempo trascorso sola con se stessa, sarà per lei motivo di riflessione sulla sua vita e sul suo futuro, compreso il rapporto con Pietro. Quest’ultimo, peraltro, sarà messo a dura prova anche dalla gelosia per l’avvicinamento del giovane con la sua ex. Dunque, giovedì 15 maggio, scopriremo come si evolveranno tutte le storie in corso.