
Tempesta d'Amore, bacio tra Ana e Philipp (credit@mediasetinfinity.it)-melodicamente.com
Nei prossimi episodi di Tempesta d’Amore, ci saranno una serie di interessanti colpi di scena. Ecco cosa vedremo
Tempesta d’Amore, soap tedesca giunta alla sua ventesima stagione, va in onda da lunedì a venerdì, su Rete 4, dalle ore 9:45. La nuova serie di episodi, trasmessa da qualche settimana, dopo la fine della stagione 19, gode di una trama davvero avvincente, un triangolo amoroso tutt’altro che scontato.
I tre protagonisti sono Philipp, Ana e Vincent e già dalle scorse puntate della soap, abbiamo potuto assistere a forti tensioni tra loro. Philipp è perfido e manipolatore, mentre Ana, da sempre innamorata di lui, è totalmente accecata dal sentimento che nutre nei suoi confronti, e non riesce a vederne i lati oscuri. Vincent, invece, è innamorato di Ana che non lo contraccambia.
Nell’ultimo episodio della soap, tra Vincent e Philipp, che vivono insieme, si è creata molta tensione, per i comportamenti poco affidabili di quest’ultimo. Philipp è, infatti, in questa fase iniziale, cinico ed egoista, pronto a tutto pur di arrivare. Nello scorso episodio, Vincent ha iniziato a pensare di cacciarlo via di casa, a causa del suo eccessivo menefreghismo, soprattutto quando ci sono incombenze cui sopperire.
Il veterinario, peraltro, ha cercato di aprire gli occhi ad Ana su come sia, in realtà, il ragazzo di cui è perdutamente innamorata, senza riuscirci. La giovane lo ha accusato di essere solo geloso.
Tempesta d’Amore, colpo di scena: Philipp bacia Ana, ecco come reagirà Vincent
Le prossime puntate di Tempesta d’Amore, vedranno una serie di colpi di scena. Alfons e Hildegard vinceranno alla lotteria, ma poco dopo perderanno il biglietto vincente.

Werner, tuttavia, riuscirà a trovare una soluzione. Ma non è tutto. Nell’ultima puntata di Tempesta d’Amore, Philipp aveva raggiunto Wilma al laghetto, e la donna aveva avuto un terribile malore. Nei prossimi episodi la donna si riprenderà. Tuttavia il giovane, convinto che la sua prozia sia in procinto di morire, falsificherà il suo testamento.
Quando Philipp andrà in nosocomio, capirà che la prozia non rischia più la vita. Intanto Ana scoprirà che Philipp ha contraffatto il testamento e lo affronterà. Lui, per uscire da questa situazione, la bacerà. Vincent, intanto, sconvolto dal fatto che Philipp ha baciato Ana, le rivelerà che il bacio che lei credeva di aver ricevuto dal ragazzo che ama, è stato lui, in realtà, a darglielo, travestito da Lisandro.
Zoe, intanto, stufa di non ricevere attenzioni da Philipp, valuterà se raccontare ad Ana chi è davvero il giovane e qual è il suo vero piano.