Concerto del 1 maggio anche a Rosarno

0
909

1 maggio 1La festa del Primo Maggio che si terrà a Rosarno avrà come slogan lavoro, legalità e solidarietà. Questi i  temi  che si vorranno affrontare durante la manifestazione nella cittadina calabrese. La cittadina della Piana di Gioia Tauro come ricorderete è stata teatro nei mesi scorsi di violenti scontri tra la popolazione e braccianti immigrati, insorti dopo ripetuti atti di violenza e per le impossibili condizioni di vita. Alla manifestazione interverranno i segretari nazionali dei tre sindacati:  Guglielmo Epifani, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti.

Al termine degli interventi inizierà il concerto in cui si esibiranno i Mattanza, iMattanza, i Quartaumentata, Giovanni Block, Baba Sissoko, i Kalavria, Nino Forestieri, Cataldo Perri, gli Invece, Mimmo Cavallaro, Roberta Cartisano, Bachir Gareche ed Eugenio Bennato.

Antonino Calogero, segretario generale della Cgil della Piana di Gioia Tauro parla della manifestazione nazionale organizzata da Cgil, Cisl e Uil che si terrà il primo maggio a Rosarno.
Di seguito vi proponiamo il video:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.