News

Pubblicato il ottobre 22nd, 2013 | da Luisa Fazzito

0

Concerto di Natale, confermati Elisa Dolores O’Riordan e Caro Emerald

Continuano i preparativi per il tradizionale appuntamento con la grande musica all’Auditorium Conciliazione di Roma per il Concerto di Natale. Già nei giorni scorsi vi avevamo dato annuncio dei primi nomi confermati a prendere parte all’evento in programma il 7 Dicembre, oltre alla Sacerdotessa del rock Patti Smith, alla rivelazione dello scorso anno Asaf Avidan, Anggun e Natasha St-Pier oggi  sono state annunciate anche le presenze di importanti nomi della scena musicale italiana e internazionale come Elisa fresca di pubblicazione del nuovo album “L’anima Vola“, Dolores O’Riordan dei The Cranberries, la rivelazione del panorama jazz contemporaneo Caro Emerald, il nuovo fenomeno rap Clementino, Arisa, Alex Britti, Luca Barbarossa, Mariella Nava, Bianca Atzei, e le giovani scoperte Giulia Mazzoni e Ylenia Lucisano. Presto nuovi annunci potrebbero arricchire il già imponente tabellone dell’evento che unisce la musica alla solidarietà.

Elisa al Concerto di Natale del 7 Dicembre | © Fabio Iovino

Elisa al Concerto di Natale del 7 Dicembre | © Fabio Iovino

Il Concerto di Natale, giunto ormai alla sua XXI edizione, andrà in scena il 7 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma e verrà proposto, come di consueto, in televisione e in radio, in prima serata la sera del 24 Dicembre.
Durante la trasmissione televisiva del Concerto sarà lanciato un appello alla solidarietà attraverso un numero telefonico dal quale potrà essere inviata, tramite SMS o chiamata da telefono fisso, una donazione di 2 euro da destinare alla Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Prodotto ed organizzato dalla Prime Time Promotions, il Concerto è promosso dalla Fondazione Don Bosco Nel Mondo che per quest’anno, ha scelto di promuovere “Una goccia per la vita“, un progetto che riguarda la costruzione di nuovi pozzi d’acqua e di nuove strutture sanitarie in alcuni villaggi della regione di Kandi, nel Benin.

E’ già possibile acquistare i biglietti per partecipare alla serata del 07 Dicembre prossimo attraverso il sito internet di TicketOne e della manifestazione ed i punti vendita autorizzati.

Tags: , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑