
Donna si sente male-melodicamente.com
Brutta esperienza per una donna: “Ho sentito una consistenza strana e ho vomitato“. Se hai comprato questo prodotto buttalo subito.
Un momento di coccola golosa di cioccolato si è trasformato in un dramma: una donna, dopo aver mangiato delle orecchie di un coniglietto di cioccolato, si è sentita male. Un’esperienza disgustosa, oltre che pericolosa per la salute, che è stata immediatamente denunciata e che è diventata virale in poche ore. Del resto la possibilità che gli alimenti si deteriorino una volta usciti dall’azienda che li realizza è possibile, anche quando si rispettano tutte le regole previste dalla legge per la conservazione. Tuttavia il caso è stato considerato eccezionale e l’azienda produttrice si è subito affrettata a fare le sue scuse e a spiegare l’accaduto.
E’ bene controllare sempre i proprio acquisti anche se le scadenze sono nei tempi, prima di consumarli. Certo la disavventura della protagonista è considerata un’eccezione, ma ha subito allertato i media che hanno dato ampia rilevanza al caso. Se sono stati acquistati lotti di coniglietti di cioccolato di questo noto marchio inglese è bene buttarli subito e non consumarli, nonostante la credibilità dell’azienda. Ma cos’è accaduto? Prima della Pasqua una donna australiana ha acquistato un prodotto di cioccolata di un noto brand inglese, Cadbury, e quando ha deciso di mangiarlo ha vissuto un’esperienza terribile.
“Mi sono seduta, ho aperto il coniglietto e ho iniziato a mangiare le orecchie. Stavo per prendere un altro morso ed è stato allora che ho sentito quello che pensavo fosse un capello, ho sentito una consistenza strana”, ha raccontato al magazine Kidspot. Un momento che non dimenticherà facilmente. Chy, questo il nome della signora, ha poi aggiunto: “Ho acceso la fotocamera e il flash del telefono per guardare meglio, e ho pensato di vedere dei capelli. Ho avuto la nausea da subito e ho cominciato a piangere. Ho già avuto problemi di questo tipo col cibo e sono rimasta impressionata”.
La scoperta terribile: ecco cosa c’era nel coniglietto di cioccolata
Chy ha poi osservato più attentamente l’interno del coniglietto di cioccolata e ha visto cosa c’era dento. La scoperta è stata terribile, è corso immediatamente al bagno a vomitare: “Ho visto quello che sembravano ragnatele e mi sono concentrata sul filmarle, ma non mi ero accorta di cosa ci fosse in fondo…”. Ha poi aggiunto: “C’era un insetto vivo, un verme, una tignola del cibo che si muoveva, e poi altri insetti morti e quelli che sembravano escrementi”.

Dopo aver resa pubblico quanto l’è accaduto e aver richiamato l’attenzione dell’azienda produttrice, quest’ultima si è affrettata a giustificarsi: “Il nostro team di assistenza clienti ha fornito supporto il 22 aprile in merito a questa spiacevole esperienza. Garantiamo i più alti standard di qualità e sicurezza nei nostri impianti produttivi e collaboriamo con i nostri partner logistici per mantenere tali standard.”
Il team della Cadbury ha poi concluso: “Tuttavia, è difficile controllare i prodotti una volta usciti dalla nostra filiera e arrivati nelle case di milioni di persone in Australia. La nostra indagine ha stabilito che si trattava di un caso isolato.” Chy ha poi ricevuto dal brand un buono di 30 dollari.