E’ partito il conto alla rovescia per il primo concerto italiano di Lady GaGa che prende il via questa sera alle 21.00 al PalaIsozaki di Torino. La cantante, reduce dal successo ottenuto agli MTV Europe Awards di domenica scorsa in cui ha ricevuto ben tre trofei, è arrivata nella città piemontese con il suo team completo: novanta facchini, trenta operai per installare la scenografia con tanto di fuochi d’artificio, due guardarobiere, un medico, un massaggiatore, e ovviamente l’immancabile bodyguard.
A curare il suo look ci penserà Giorgio Armani il quale ha confezionato per lei il vestito della consegna dei Grammy 2010 e che disegna insieme a lei i suoi abiti di scena.

Ancora vige stretto riserbo sul live che Germanotta ha deciso di regalare ai suoi “mostriciattoli” italiani, si sa solo che il concerto prevede l’apertura con  “Dance in the Dark“, “Glitter and Grease” e “Just Dance“, mentre la chiusura è  tutta rieservata per i suoi più grandi successi: “Alejandro“, “Pokerface“, “Paparazzi” e “Bad Romance“.

Rispondi