Deftones special guests nel live dei System Of A Down

0
820
System Of A Down

I System of A Down avranno come special guest la band californiana Deftones che, con i Lacuna Coil, accompagneranno Serj Tankian &co sil palco dell’unico live previsto in Italia alla Fiera Rho di Milano il prossimo 27 Agosto 2013.

Dopo ben due anni dall’ultimo concerto dinanzi a 40.000 persone nel Giugno 2011, i System of A Down tornano ad esibirsi nuovamente alla Fiera Rho di Milano condividendo il palco con due band di tutto rispetto: entrambe reduci dalla pubblicazione dei loro ultimi lavori, entrambe hanno riscosso riscontri positivi tra pubblico e critica, entrambe in azione per un live che si preannuncia tra i più attesi della stagione live 2013. Biglietti già in prevendita dalle ore 10:00 di ieri 16 Gennaio 2013, mentre di oggi è l’annuncio che riguarda la seconda special guest band di cui era atteso il nominativo: i Deftones. Reduci dalla pubblicazione di “Koi No Yokan“, album che succede “Diamonds Eyes“, è stato anticipato dal singolo “Leathers e Tempest” in rotazione musicale dallo scorso mese di Ottobre tramite web: oltre ad aver riscosso successo di pubblico e critica, la band guidata da Chino Moreno è riuscita a riconquistare la fiducia persa nei confronti dei fan veterani dopo l’esperimento non riuscito dell’album “Saturday Night Wrist“, sperimentando così nuovi stili musicali pur senza trascendere le origini alternative rock, peculiarità propria che da sempre contraddistingue i Deftones. Come da prassi, inoltre, hanno ben pensato di sfruttare le risorse che offre il web per la promozione del loro nuovo lavoro.

System Of A Down
System Of A Down

Come già annunciato in precedenza, invece, la prima special guest band sono i Lacuna Coil anch’essi reduci dal loro ultimo lavoro Dark Adrenaline” pubblicato lo scorso mese di Gennaio 2012. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 15:00 del giorno 27 Agosto mentre le chitarre dovrebbero cominciare a sparare i watt intorno alle ore 18:00.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.