News

Pubblicato il marzo 27th, 2017 | da Stefano Pellone

0

Il nuovo disco di Marilyn Manson dovrebbe uscire in estate

“The God Of Fuck” Marilyn Manson ha parlato attraverso il suo canale Instagram del suo nuovo disco, il decimo della sua carriera e il seguito del fortunato album del 2015 “The Pale Emperor”.

Il disco doveva essere pubblicato il giorno di San Valentino di quest’anno ma questo non è avvenuto e un portavoce del cantante aveva annunciato che il disco sarebbe uscito nell’estate di quest’anno: qualche giorno fa Manson in persona ha condiviso un video molto criptico sul suo canale Instagram con la dicitura “6:19. The Time Has Come” (6:19 il tempo è giunto). I fans stanno ora speculando se la data di pubblicazione possa essere il 19 giugno anche se il giorno sarebbe un lunedì, contrariamente al giorno in cui si pubblicano di consuetudine dischi che sarebbe il venerdì. Altri invece pensano sia un collegamento alla canzone “If I Was Your Vampire(“6:19 and I know I’m ready / Drive me off the mountain / You’ll burn, I’ll eat your ashes / The impossible wheels seducing / Our corpse) o una citazione ad un versetto della Bibbia.

Le uniche cose certe sono le parole con cui Manson tempo fa ha presentato questo disco: “Questo disco è l’ultima cosa che le persone si aspettano da me dopo aver ascoltato un album come “The Pale Emperor”. Secondo le persone con cui ho lavorato, questo disco è una fusione tra “Antichrist Superstar” e “Mechanical Animals”. Non era mia intenzione tornare indietro. Tutto gira in circolo e diventa, senza cannibalizzare i lavori del passato, la stessa cosa, il che mi rappresenta abbastanza bene. Sono abbastanza ansioso e vorrei pubblicarlo presto, per questo ho cercato di fare molto velocemente, ma questo album è la cosa più tematica e complicata che io abbia mai fatto. Potrei dire che sarà molto piacevole per le persone che non mi conoscono. È come il vecchio detto che dice che il più grande segreto del demonio è convincere la gente che lui non esista.”

Tags:


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑