
Doc anticipazioni 27 maggio (credit youtube@tvpromos)-melodicamente.com
Doc, spoiler 27 maggio 2025: ecco che cosa accadrà alla protagonista Amy, nella seconda puntata della serie americana.
È arrivato anche in Italia Doc, remake di Doc-nelle tue mani, trasposto da Fox negli Usa, e ispirato alla nota serie con Luca Argentero. A partire dallo scorso 20 maggio, infatti, è andata in onda la prima puntata della serie. Protagonista è una dottoressa, Amy Larsen, che a seguito di un sinistro, ha perso la memoria.
Nello specifico, la donna non ricorda nulla degli ultimi otto anni della sua esistenza. La serie ha avuto grande successo negli Stati Uniti, e il ruolo di Amy è interpretato dall’attrice Molly Parker, già nota per House of Cards, in cui vestiva i panni di Jackie Sharp.
Dato il successo avuto in Usa, la serie avrà una seconda stagione da 22 episodi. Ma cosa è successo nei primi due episodi? Amy Larsen è un vero genio della medicina, e lavora come primario al Westside Hospital. Purtroppo, a causa dei suoi atteggiamenti arroganti, ha diversi nemici. Dopo un terribile incidente in auto, è operata d’urgenza ma al risveglio, non ricorda niente degli ultimi 8 anni della sua esistenza. Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi.
Doc, anticipazioni puntata 27 maggio: Amy torna in corsia, cosa succederà
Nella seconda puntata di Doc, che andrà in onda martedì 27 maggio ore 21:30 su Rai Uno, Amy tornerà in corsia.

Larsen, infatti, ha cominciato a riprendersi al meglio dall’incidente, ed è pronta a tornare a lavoro. Tuttavia, non riesce a ricordare nulla di ciò che le è accaduto in passato, e questo la fa stare molto male. L’unica certezza che ha è il suo lavoro. Il Consiglio d’amministrazione, però, non concorda sul suo ritorno in corsia, ma alla fine la dottoressa riuscirà a ottenere il nulla osta e riprenderà la propria professione.
Intanto, Richard chiede ai colleghi di non farsi influenzare dalla donna e la tensione, tra Amy e chi lavora con lei, cresce inevitabilmente. Intanto, Jake, capo degli specializzandi e Sonya, dovranno affrontare il caso di un anziano che si farà operare solo su esortazione della moglie.
Amy, intanto, non riesce a dimenticare ciò che le è successo, e indaga per scoprire la verità sugli ultimi 8 anni di cui non ricorda più nulla. Chiede a Michael di raccontarle cosa è accaduto il giorno in cui hanno perso il loro figlio, Danny, ma il suo ex marito non intende farlo, perché è un ricordo troppo doloroso anche per lui. La dottoressa, poi, si occuperà di un caso che vede una paziente avere un principio di Alzheimer.