
Beautiful anticipazioni (credit@mediasetinfinity.it)-melodicamente.com
Tensioni a Beautiful, e grande apprensione per la salute di Eric, che rischia di morire, dopo il malore improvviso.
Beautiful è nota per i suoi drammi e i suoi incredibili colpi di scena, e nelle prossime puntate, ci saranno molti imprevisti. In particolare, il focus sarà sulla salute del patron di casa Forrester, che è davvero precaria. Prima di capire meglio che cosa accadrà nelle prossime puntate, diamo uno sguardo agli episodi precedenti.
La famiglia ha preparato una festa per omaggiare Eric, ma prima di andare, il patron della nota casa di moda di Los Angeles si è preso un momento per stare con sua moglie Donna. I due hanno ripercorso il passato, il loro amore e le sofferenze vissute. Intanto, è tornato Thorne, e Ridge ha dovuto raccontargli tutta la verità sulla salute del padre. Questo lo ha profondamente scosso. Alla festa, intanto, è accorsa anche l’altra figlia di Eric, Bridget.Durante il party in suo onore, però, Eric ha avuto un improvviso malore.
Beautiful, Eric di nuovo in ospedale: Ridge ferma la terapia creata da Finn
Dopo essersi sentito male, tutta la famiglia Forrester vive un profondo momento di tensione. C’è grande apprensione per la sorte di Eric, che ormai sembra scritta.

Negli episodi che andranno in onda su Canale 5 dal 23 al 29 giugno 2025, Eric finirà in ospedale, trasportato con urgenza. L’uomo ha avuto un mancamento, non è cosciente ed è attaccato a un respiratore. Tutta la famiglia corre in nosocomio, ad attendere nuove sul patron della Forrester.
Finn, da tempo, stava cercando di realizzare una cura sperimentale per salvare Eric, e propone di provare il tutto per tutto, con questo metodo. Tuttavia, il marito di Steffy parla chiaramente con Ridge e gli dice che non vi sono garanzie che funzioni. Ridge ha la procura sanitaria del padre e ha poco tempo per fare una scelta. Il figlio di Eric decide di non tentare la terapia di Finn, in quanto sa che suo padre non avrebbe voluto un accanimento terapeutico.
Tutti si disperano, dopo la scelta di Ridge. Donna vuole, invece, che si faccia di tutto per salvare Eric, mentre Brooke, Steffy e Finn cercano di persuadere Ridge a a tentare la terapia. L’uomo, però, non vuole sentire ragioni. Thomas confida a Hope di essere deluso da Ridge, perché non aveva detto la verità a suo padre sulla sfida di moda, per tutelarlo. Ma Eric, in realtà, prima di sentirsi male, lo aveva capito, e aveva apprezzato il gesto affettuoso del figlio.