Si intitola  “Ellettrifichi il mio cuore” il nuovo album di inediti di Army, nome d’arte di Armando Fusco: si tratta di un EP autoprodotto, disponibile dal 20 novembre, contenente sei brani scritti dallo stesso cantante e da Dagon Lorai, il quale firma anche le musiche di quattro pezzi. Per dare un’impronta rock al disco Armyu si è avvalso della collaborazione di Francesco Aiello, noto musicista e tecnico del suono, il cui contributo si evidenzia soprattutto in brani quali “Quaderni bianchi” e “Luce sia“.

Il titolo del disco vuol sottolineare la necessità di dare finalmente energia e luce alla propria vita raccontata nelle canzoni. I brani cantano l’amore, le abitudini della società odierna e la fede.
Elettrifichi il mio cuore” è un disco essenzialmente pop, con richiami elettronici ma meno dark rispetto al passato. Un desiderio quindi di misurarsi con nuovi stili che richiamano la musica leggera (e d’autore) e la new wave italiana, con cui Army è cresciuto.

Di recente è stato rilasciato il video di “E vedo fuori” scritto e diretto da Dagon Lorai, e con la partecipazione di Alessia De Capua, è stato selezionato dal “Mei Scouting Video”, la sezione del sito web del Meeting degli Indipendenti che mette in vetrina i videoclip più interessanti del panorama musicale italiano.

Elettrifichi il mio cuore Army
Army – Elettrifichi il mio cuore – Artwork | © Vince Liazza

Questa la tracklist di Elettrifichi il mio cuore

  1. Quaderni bianchi (Army – Francesco Aiello)
  2. E vedo fiori (Dagon Lorai)
  3. E ti desideravo (Dagon Lorai)
  4. L’amore non cerca me (Army – Dagon Lorai)
  5. La musica non finirà (Army – Dagon Lorai)
  6. Luce sia (Army – Francesco Aiello)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.