Le due cantanti salentine, entrambe vincitrici di “Amici”, cantano un singolo insieme per la prima volta. Il titolo è “Pezzo di cuore”, il brano sarà disponibile a partire dal venerdì 15 gennaio. Ad annunciare la collaborazione, che ha reso felici i fan delle due cantanti, sono state le dirette interessate tramite i social. “Ve l’abbiamo anticipata in piccoli pezzi, perché il cuore grande lo abbiamo messo noi” ha scritto Emma Marrone, dopo aver anticipato anche nei giorni scorsi l’uscita del pezzo, raccontando anche il lavoro dietro le quinte insieme a Dardust e Davide Petrella.

Emma Marrone ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alla collega Alessandra Amoroso, accompagnata dalla didascalia in cui racconta il loro percorso:

Due ragazze completamente diverse l’una dall’altra, due storie parallele, una passione in comune la MUSICA. Abbiamo portato avanti i nostri progetti e ci siamo sempre supportate a vicenda e oggi siamo qui insieme… PEZZO DI CUORE è la nostra canzone, la vostra canzone! Abbiamo unito i nostri mondi per crearne uno nuovo dove c’è posto per tutte le persone che come noi amano la musica e la condivisione.



Anche Alessandra Amoroso ha condiviso le immagini sui suoi social, ricevendo subito il supporto dei suoi fan entusiasti:

Finalmente posso dire: musica, amicizia, amore… NOI in una canzone!

La cantante ha anche scritto una dedica molto sentita alla collega:

Ci sono stata dal principio e la tua mano fragile e forte l’ho stretta senza mai lasciarla! Nessuno sa di noi e della nostra amicizia, dei dietro le quinte, del prima di ogni concerto e delle nostre telefonate… i nostri caratteri così diversi e così simili, i nostri valori e i nostri principi: la VERITÀ di chi siamo questa volta andremo a raccontarla! Ti voglio bene Emmina e grazie… AN CAPU NOSCIA! Il resto lo sai!♥️

Unite da sempre dall’amicizia e dalla grande passione, Emma Marrone e Alessandra Amoroso non avevano ancora lavorato ad un singolo insieme. Il momento è arrivato e dal 15 gennaio sarà disponibile “Pezzo di cuore”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.