Disponibile da oggi in download gratuito il primo singolo di una band emergente che farà parlare di sé: Amore & Psiche è il nome del gruppo, “Se poi” quello del singolo d’esordio che uscirà il 20 Dicembre, in 250 paesi nel mondo e sarà in vendita su tutti i principali web stores, un brano pop rock fresco e immediato che promette di conquistare  soprattutto i più giovani.

Laura Baileni (voce, 17 anni), Andrea Baileni (chitarra, 22 anni), Matteo Demarchi (basso, pianoforte e tastiere, 20 anni) e Omar Maiorano (batteria, 24 anni): questi sono gli Amore & Psiche, quattro ragazzi torinesi tutti giovanissimi che hanno studiato musica fin da piccoli e attraverso i loro testi, schietti e senza filtri, descrivono le situazioni di vita, realmente vissute.

Per sostenere la band è nato un  sito internet, www.musicaok.it che si struttura come una web community, online a partire da oggi 16 dicembre 2010. La finalità sostenuta dall’etichetta discografica genovese Maia Records, è quella di promuovere il gruppo coinvolgendo migliaia di utenti che diventano fan della band.

Gli utenti registrati vengono denominati Drivers, e tutti (registrati e non) possono già da oggi scaricare gratuitamente, in formato mp3, il singolo  degli Amore & Psiche partecipando tra l’altro ad un concorso che mette in palio un Apple i-Pad. Il primo videoclip del gruppo uscirà a Febbraio 2011.

Rispondi