Fear Factory

Avevamo annunciato a fine Aprile del ritorno dei Fear Factory nella nuova formazione in cui agli storici Burton C. Bell e Dino Cazares si affiancavano Byron Stroud, ormai da qualche anno nella band industrial metal, ed il nuovo Gene Hoglan. Però le cose non sono andate proprio come dovevano, Christian Olde Wolbers e Raymond Herrera, i due esclusi dalla nuova formazione hanno annunciato che è stata avviata una causa legale per l’utilizzo del nome Fear Factory.

Raymond Herrera ha dichiarato che lui e Christian Olde Wolbers sono ufficialmente ancora nei Fear Factory e che è in corso una battaglia legale. Second il batterista gli altri due membri, Burton C. Bell e Dino Cazares, sarebbero tornati amici e avrebbero deciso di formare una nuova band utilizzando comunque il nome Fear Factory, il tutto senza comunicare nulla a Christian Olde Wolbers e Raymond Herrera, cioè senza un accordo tra i quattro membri della Fear Factory Incorporated.

Infine Raymond Herrera ha chiuso dicendo che insieme a Christian Olde Wolbers si sta occupando del loro progetto parallelo, gli Arkaea, per la quale hanno scritto otto canzoni, che inizialmente doveva essere per il nuovo album dei Fear Factory ma visto poi gli accaduti hanno deciso di usarle pe ril nuovo album degli Arkaea.

Vedremo presto come andrà a finire.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.