Formano un trio decisamente insolito e per questo stanno già suscitando enorme curiosità. Che ci fanno insieme Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro? Il risultato di questo incontro lo scopriremo il prossimo 11 giugno, quando uscirà “Mille”.

Intanto nei giorni scorsi hanno iniziato a circolare le prime immagini dal set del videoclip, che si preannuncia già coloratissimo. Tutti e tre gli artisti hanno partecipato a Sanremo 2021: Fedez in gara con Francesca Michielin con il brano “Chiamami per nome” e Orietta Berti con “Quando ti sei innamorato”. Achille Lauro, invece, ha proposto le sue performance, che come sempre hanno fatto discutere. Sanremo 2021 ha fatto esplodere il fenomeno Orietta Berti: la cantante è stata particolarmente amata per la sua semplicità e l’inconfondibile ironia, ma anche per i suoi look sgargianti e divertenti e il suo particolare modo di essere la vera e unica punk della scorsa edizione del Festival.

Fedez aveva già anticipato una possibile collaborazione con Orietta Berti e alla fine è venuta fuori l’idea di “Mille”. Sul brano, però, non si sa ancora nulla, eccetto il fatto che potrebbe essere destinato a diventare uno dei tormentoni di questa estate 2021. Anche Orietta, sempre ospite di Fabio Fazio, si era sbottonata sul titolo della canzone ma per scoprire come sarà bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Per il momento, bisogna accontentarsi del primo scatto dal set del videoclip, tanto per cogliere quella che sarà l’atmosfera di “Mille”. Orietta in fucsia con le conchiglie che hanno riscosso enorme successo a Sanremo, sta al centro dell’immagine. I tre cantanti sono appoggiati ad una Cadillac rosso fuoco, Achille Lauro sfoggia dei bigodini in testa, mentre Fedez indossa un look firmato Versace e, in attesa della release di “Mille”, festeggia il doppio disco di platino di “Chiamami per nome”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.