Come per la prima serata del Festival di Sanremo, andato in onda ieri, vi aspettiamo stasera alle ore 21.00 per il live blogging. MelodicaMente seguirà tutta la kermesse canora esprimendo i nostri personali pareri sulle esibizioni e le eliminazioni degli artisti in gara.
Vi aspettiamo!

0.24: Valerio Scanu e i Sonohra sono gli artisti eliminati. Il pubblico non approva

00. 17:  I dieci artisti che passano il turno alla fase successiva sono: Enrico Ruggeri, Malika Ayane, Marco Mengoni, Povia, Irene Fornaciari e Nomadi, Noemi, Simone Cristicchi, Fabrizio Moro, Irene Grandi, Arisa

00.11: I due artisti Nuova Generazione che passano in finale in programma venerdì prossimo  sono Luca Marino Nina Zilli

00.05: Si chiude il televoto, adesso si attende il verdetto della giuria per la classifica degli Artisti e Artisti Nuova Generazione, presto scopriremo gli esclusi della seconda serata ( 2 brani per gli artisti e 3 per la Nuova Generazione)

23.59: Luca Marino è l’ultimo dei cinque artisti Nuova Generazione ad esibirsi in questa puntata, presentando il brano “Non mi dai pace” (testo)

23.55:  tocca ora a Jacopo Ratini che propone il brano “Su questa panchina” (testo)

23.46: il terzo artista Nuova Generazione è Mattia De Luca con “Non parlare più” (testo)

23.40: i secondi ad esibirsi sul palco dell’ariston sono i favoriti nella categoria, i Broken Heart College con “Mesi” (testo)

23.36: E’ il momento della presentazione degli artisti Nuova Generazione e la prima ad esibirsi è Nina Zilli con “L’uomo che amava le donne” (testo)

23.28: Ritorna il corpo di ballo delle Moulin Rouge a trasformare il palco dell’Ariston in festa

23.22: Ultimo artista in gara per stasera è Arisa che accompagnata dalle sorelle Marinetti presenta “Malamorenò” (testo)

23.16: Altro attesissimo artista del Festival e candidato alla vittoria secondo i bookmaker è Marco Mengoni che presenterà “Credimi Ancora” (testa)

23.07: Michelle Rodriguez fa il suo ingresso sul palco di Sanremo accolta dal pubblico in sala.

22.58: La conduttrice annuncia la presenza di Michelle Rodriguez, una delle  protagoniste di “Avatar“, kolossal di James Cameron.

22.54: E’ la volta di Simone Cristicchi che porterà un po’ di allegria con il brano “Meno Male” (testo)

22.47: Arriva il turno dell’artista più atteso dai giovani, Valerio Scanu con “Per tutte le volte che” (testo)

22.41: La prossima ad esibirsi è Irene Grandi che proporrà “La cometa di Halley” (testo), con la speranza che possa tirar fuori la grinta che ieri è forse mancata.

22.36: Ritorna la gara canora con i Sonohra con “Baby” (testo)

22.29: Dopo una lunga ed interessante intervista con la Principessa Rania di Giordania, Antonella Clerici introduce i tre tenorini con ” ‘O Sole mio”  come omaggio alla bella ospite.

22.10: Antonella Clerici annuncia l’arrivo della Principessa Rania di Giordania.

22.04: Irene Fornaciari, a piedi nudi, insieme ai Nomadi cantano “Il mondo piange” (testo).

21.59: breve intermezzo della Sanremo Festival Orchestra prima della pubblicità

21.54 una sensuale Malika Ayane entra in scena per proporre nuovamente “Ricomincio da qui” (testo).

21.49: Dopo l’omaggio a Claudio Villa dei tre baby tenori è il turno ora di Fabrizio Moro con “Non è una canzone” (testo)

21.39: Antonella Clerici introduce i tre baby tenori Ignazio, Piero e Gianluca , rivelazione del programma “Ti lascio una canzone“, recentemente chiamati da Quincy Jones, in rappresentanza dell’Italia, per la registrazione di “We are the world” for Haiti insieme a numerosi artisti internazionali.

21.33: Il terzo artista a salire sul palco è Enrico Ruggeri con il brano dedicato alle donne “La notte delle Fate” (testo)

21.26: E’ il turno di una delle favorite al podio, Noemi che presenta il brano “Per tutta la vita” (testo)

21.21: Il primo artista in gara è Povia che canta “La Verità” (testo)

21.10: Inizia la seconda serata di Sanremo 2010, e come annunciato nella serata di ieri da Antonella Clerici, l’apertura è rappresentata da una bellissima coreografia che ruotava intorno a una piuma, e in un secondo momento da una coreografia eseguita dal corpo di ballo deel Moulin Rouge di Parigi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.