Festival di Sanremo 2010: il video del duetto Alessadra Amoroso-Valerio Scanu

8
1057

Compagni di scuola, e ora anche compagni di Sanremo, i piccoli Amici di Maria De Filippi, ora possono davvero dire di aver fatto, quasi tutto insieme, infatti poco più di un’ora fa si è conclusa la loro esibizione, che li ha visti di nuovo insime su un palco, ma stavolta quello di Sanremo.

Valerio Scanu, tra i possibili ripescati di stasera, si è fatto accompagnare dalla sua cara amica, Alessandra Amoroso, nel brano sanremese di Pierdavide CaronePer Tutte Le Volte Che.

Le bellissime voci di questi due artisti e i dolci sorrisi e sguardi che si scambiavano, durante l’esibizione, hanno reso il brano “Per tutte le volte che” più piacevole, sicuramente merito dell’unione di due voci che ben si mescolano assieme. Basterà a salvare Valerio Scanu dalla gara canora? Non possiamo far altro che attendere.

Intanto guastatevi il video dell’esibizione sanremese e lasciateci i vostri commenti

8 COMMENTS

  1. Anch’io sono d’accordo, un’esibizione strepitosa, sicuramente la migliore in assoluto. Questi ragazzi mi danno un’emozione incredibile! Sono in sintonia e talmente simili. Grande Valerio come sempre la scelta dei testi è raffinata come lo sei tu. Per me hai già vinto comunque vada! Sii orgoglioso come lo siamo tutti noi che ti amiamo.

  2. Bellissimi e bravissimi. Secondo me una delle più belle esibizioni del Festival: le loro voci insieme sono strepitose e l’armonia che c’è tra loro è tangibile.
    Spero vinca il talento.

  3. bellissima esibizione. Non riesco a capire come non sia stata salvata. Nino D’angelo ci vorrebbe il traduttore simultaneo. Non ho capito una parola.

  4. Valerio grazie di esistere. Con la tua semplicità e signorilità arrivi dritto al cuore. Complimenti anche ad Alessandra. Insieme raggiungete l’ eccellenza.

  5. Con Alessandra la canzone ha subito una variazione strepitosa sono stati eccezionali fantastici,il testo che dire bellissimo.Alessandra mi fai sempre emozionare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.