Finalmente, la piccola cantante, alla quarta puntata del Festival di Sanremo, è riuscita a salire sul palco dell’Ariston, Jessica Brando, è stata la prima a scendere in campo per la sezione Nuova Generazione con “Dove non ci sono ore“.

Anche se fortemente emozionata la piccola cantante di soli 15 anni è riuscita a tener a bada la tremarella e a sfoderare una grande voce, incantando la platea dell’Ariston, con un faccino semplice e pulito.

Questo il video dell’esibizione di Jessica Brando

2 Commenti

  1. Ma dove vuole andare? Da chi è stata raccomandata? Vi sono tantissimi che hanno una gran voce e che meriterebbero ma non hanno santi in paradiso… Per di più questa Jessica non è neanche intonata…VERGOGNATEVI!!!!!

  2. Mi sarei aspettato di più da come me l’avevano prospettata…Mi sà che ha sbagliato mestiere. Sono anch’io d’accordo che vi sono in giro tantissimi ragazzi che superano di gran lunga questa Jessica. Conosco personalmente una ragazza di Brindisi che ha la stessa età di Jessica ed ha una voce stupenda che ti mette i brividi addosso…Ma basta! Solo in Italia succedono di queste cose…Veronica

Rispondi