Grande era l’attesa per il brano del fresco vincitore di X Factor, Marco Mengoni, e a quanto pare non delude, ma si sa la critica non può essere unanime, quindi molti gli danno un voto, proprio come nei dopo partita, compreso tra 6 e 7, i più zelanti arrivano a dare un 8 pieno, altri, invece non arrivano nenche alla sufficienza, “regalando” un modestissimo 4.

Marco Mengoni, rivale diretto di Valerio Scanu, nella prima serata del Festival di Sanremo 2010, non è stato proprio al pieno delle sue possibilità, nella sua divisa da joke. Ma sicuramente, come per il piccolo sardo, Valerio Scanu, anche per Marco Mengoni, l’emozione avrà giocato dei brutti scherzi. Come le persone vicine ai due reduci di talent-show dicono: “la prossima sarà perfetta, se non altro saranno sicuramente più tranquilli e rilassati, alla fine il palco dell’Ariston mette un pò di agitazione a tutti, no?

Voi che ne dite? Di seguito il video dell’esibizione di Marco Mengoni con “Credimi Ancora

14 Commenti

  1. è bravissimo , voce stupenda e versatile chiunque abbia seguito il suo percorso lo sa bene . la canzone sarà molto trasmessa in radio secondo me è una ventata di freschezza . grande marco vinci per noi

  2. Marco è stato bravissimo!sul teatro dell’Ariston ha cantato da subito con una carica tremenda,quasi come ci fosse sempre stato..si vede che quando sale sul palco si trasforma!:) l’ho sempre seguito e televotato fin da x factor;) ha una voce unica..mi emoziona ogni volta che canta..marco sei fantastico!!continua così:):)

  3. ringrazio di cuore X factor per aver scoperto un talento come Marco….la sua voce mi fà venire i brividi ogni volta che l’ascolto!!!! è un grande e aspetto con ansia il suo album!!!!!

    • meglio Scanu che Mengoni? scusa, ma non capisci proprio nulla di vocalità !!!!!!!!!! Scanu ha una voce “giovane”, deve studiare MOLTO prima di arrivare a livello di Mengoni.
      Cmq Mengoni ha una timbro/colore particolare, quasi unico direi, e ci si nasce!

  4. Marco….è il momento di far la valigia,Londra ti aspetta……..male che vada torni a far cappuccini lì!
    Ma andrà bene…lì hanno fiuto e rispetto per i talenti…….povera Italia…..

Rispondi