Per tutte le volte che”  di Valerio Scanu è la vincitrice del Festival della canzone italiana 2010. Quella di Scanu è una vittoria già annunciata (anche il sondaggio che vi avevamo proposto ha decretato la vittoria di Scanu), anche se la serata di mercoledì ha fatto tremare tutti i fan del giovane cantante sardo per l’eliminazione.
Giovedì, e dopo il ripescaggio, anche Venerdì Scanu ha presentato il suo brano accompagnato dall’Amica Alessandra Amoroso, regalando una delle esibizioni più belle del Festival. Alla fine Valerio riesce a sbarazzare la concorrenza vincendo sull’altro talentuoso Marco Mengoni piazzatosi secondo e sul contestatissimo trio formato da Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici.
A seguire vi proponiamo il video dell’esibizione di Valerio Scanu e alcuni scatti delle cinque serate del Festival

3 Commenti

  1. ciao valerio sei stato grande hai fatto emozionare con la tua vittoria anke me ke ho 40 anni. te lo meritavi di vincere sanremo sei fantastikooooooooooooooooo ti voglio tanto bene…!!!

  2. ylenia hai proprio ragione!Di solito le mie opinioni nn vnn msi dccrd cn qll dei grandi, ma qst vlt siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!vale tadbtntssm…by la tua fan n1forever!!!

  3. vale devo confessarti ke io dal primo g ke tu 6 andato ad amici x comunicare ke avresti partecipato a sanremo ho detto subito ke tu avresti vintooo… ti votavo tutte le sere e sn stata molto triste quando 6 stato squalificato… sn orgogliosa di te.. 6 rimasto sempre con i piedi per terra e nn ti 6 dato mai troppe arie!!! la my famiglia ti trova un pò antipatico, ma cercherò di fargli cambiare idea…c’è sn un cugi ke ti adora e anke lui cm me pensa ke dovevi vincere anke amici… un bacio… nn ci hai maideluso e mai ci deluderai

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.