
Forbidden Fruit anticipazioni (credit@mediasetinfinity.it) -melodicamente.com
Nei prossimi episodi di Forbidden Fruit, la tensione si alzerà inesorabilmente, con Ender che deciderà di vendicarsi. Yildiz ha un piano
A partire dallo scorso 30 giugno 2025, è andata in onda la nuova soap turca Forbidden Fruit, che sostituirà, nel periodo estivo, Tradimento. Forbidden Fruit racconta le vite di due sorelle, Yildiz, ambiziosa e desiderosa di entrare nel mondo dei ricchi e Zeynep, più riservata e dai valori più saldi.
Yildiz esce con un ragazzo ricco, Metin, ma lui è una persona arrogante e senza scrupoli e non ha intenzioni serie con lei. Dopo un brutto litigio, i due si lasciano. Yildiz accetta la proposta di lavoro di una donna benestante, la signora Ender, terza moglie di un ricco imprenditore, Halit.
La sorella di Zeynep ignora il vero motivo per cui è stata assunta, ossia sedurre Halit, in modo che la moglie abbia le prove per dimostrare il suo tradimento e non restare senza soldi dopo il divorzio.
Intanto Zeynep deve affrontare cambiamenti nell’azienda in cui lavora. Un nuovo acquirente, Alihan, prende le redini dell’impresa e licenzia diverse persone, ma non lei.
Da qui in poi, si innescano tutta una serie di vicissitudini che vedranno entrambe le sorelle, su fronti diversi, doversi tenere in equilibrio tra valori e compromessi.
Forbidden Fruit, Zeynep rimproverata da Alihan
Nei prossimi episodi di Forbidden Fruit, in onda dal 7 all’11 luglio 2025, ne vedremo delle belle.
Forbidden Fruit anticipazioni (credit@mediasetinfinity.it) -melodicamente.com
Halit viene a sapere del piano ordito da sua moglie Ender alle sue spalle, per accusarlo di tradimento. A quel punto, furioso, la obbliga a firmare le carte del divorzio, dettando i termini. Peraltro, a Ender è impedito anche di vedere suo figlio Erim.
Nel frattempo, Halit invita Yildiz a cena ma lei declina l’offerta e sceglie di riprendere il suo lavoro al ristorante come hostess di sala. Ma non è tutto, perché la giovane ha un piano e decide di tenerlo segreto anche a Zeynep.
Intanto, quest’ultima sarà rimproverata da Alihan per aver assunto un’assistente che non era in possesso delle giuste qualifiche. Tuttavia, dopo il rimprovero, si occupa lui stesso di trovare un altro impiego alla donna, facendo credere a Zeynep di essere stata lei ad averla aiutata.
Ender è devastata dopo il divorzio e l’impossibilità di comunicare con suo figlio e Caner, suo fratello, la spinge a ideare un piano per vendicarsi di Halit. La serie va in onda su Canale 5 alle ore 14:10.