Mentre si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di ripartire con la nuova edizione di X Factor, Francesco Facchinetti esce allo scoperto rivelando lo scoop dell’estate 2010. Il dj-conduttore farebbe coppia fissa con la nota conduttrice ed attrice Alessia Marcuzzi. A confessarlo al settimanale “Chi” in uscita domani in edizione speciale,  è lo stesso Facchinetti che non ha potuto nascondere la tresca ai giornalisti. I due sono stati avvistati prima mano nella mano sulle spiagge di Ibiza e a ballare insieme anche se in incognito. Poi sul lago di Como per una colazione ospiti della paparazzata coppia formata da George Clooney ed Elisabetta Canalis, cara amica di Alessia. Infine hanno fatto un salto sulle montagne dell’Alto Adige per baciarsi nei prati e rilassarsi giocando anche a carte.

Forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. Forse in un’altra vita siamo stati anche insieme“, ha dichiarato il Dj. I due sembrano quindi fare sul serio, visto che Alessia Marcuzzi ha già conosciuto la madre del suo Francesco.

1 commento

  1. […] Facchinetti è la nuova coppia dell'estate 2010. I due, così come ha confessato il conduttore di X Factor per il noto settimanale, sono innamoratissimi "Forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. […]

Rispondi