Dopo lo strepitoso successo di “Budapest“, primo singolo estratto dal fortunato album di debutto “Wanted On Voyage“, torna sulle scene discografiche George Ezra con il nuovo atteso lavoro “Staying At Tamara’s“. Il nuovo disco verrà pubblicato il 23 marzo (in cd, versione digitale, vinile bianco e vinile nero), a tre anni di distanza da “Wanted on voyage”.
Il disco sarà trainato dal singolo “Paradise“, brano dal mood decisamente positivo e dall’attitudine allegra e scanzonata.

George Ezra – “Staying At Tamara’s” – artwork

Staying At Tamara’s” è stato scritto, creato e ispirato dai viaggi di George: dalle meraviglie dell’Isola di Skye a una fattoria di maiali a Norfolk, dalla contea del Kent con i capanni usati per la raccolta del mais a quelli per le mucche nel Galles del Nord, fino all’AirBnb a Barcellona di Tamara, proprio la protagonista del titolo dell’album. Il risultato è un album fresco che risplende per il coraggio e la positività ma che contiene anche momenti di riflessione.

All’uscita del disco seguirà un tour promozionale che, dopo una data intima alla Shoredicht Town il 31 gennaio, partirà a marzo dalla Nuova Zelanda, l’Australia e in un secondo momento terrà delle date anche in USA e in UK, con tappa anche alla Brixton’s O2 Academy.

Staying At Tamara’s – Tracklist

1. pretty shining people

2. don’t matter now

3. get away

4. shotgun

5. paradise

6. all my love

7. sugarcoat

8. hold my girl

9. saviour (feat. first aid kit)

10. only a human

11. the beautiful dream

Rispondi