Gianluca Grignani abbandona concerto a Bari, Striscia consegna il Tapiro d’oro

0
1215

Gianluca Grignani ne ha combinata un’altra delle sue durante un concerto a Bari. Il cantautore si è presentato davanti ai suoi fan accorsi ad assistere al suo Romantico Rock Show, ma di show c’è stato poco e quel poco è anche finito male.

Venerdì scorso, 11 Marzo, al Teatro Piccini di Bari, Grignani ha abbandonato il palco a causa del sistema di amplificazione che a suo dire, era poco soddisfacente, tant’è che a poco più di mezz’ora dall’inizio del concerto, ha abbandonato il palco scatenando un’ondata di fischi e delusioni del pubblico presente.

Sebbene le motivazioni del cantante si riferissero esclusivamente alla qualità del suono in teatro, c’è tra i presenti al concerto chi avanza l’ipotesi che in realtà Grignani fosse ubriaco e per questo motivo non è riuscito a portare a termine il concerto. Delusi, i fan richiedono ora il rimborso del biglietto e, per Grignani l’unica magra consolazione è il premio che ha ricevuto per il suo ennesimo colpo di testa: Un Tapiro da parte di Striscia La Notizia.

Questo uno dei video del concerto di Grignani a Bari

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.